Ok, è arrivato quel momento, siamo in pieno mood natalizio ma sopratutto siamo giunti dinanzi a quella fase di panico per cui anche quest’anno non avete il tempo di pensare ai regali di Natale. Come voi anch’io soffro di questo malessere, tra lavoro, impegni vari e tanto sonno arretrato ho davvero pochissimo tempo da dedicare allo sfrenato e confusionario shopping natalizio. Siccome, però, amo scoprire piattaforme e siti web in grado di facilitarmi la vita in generale non ho più scusanti e se pensavate che il mondo beauty non fosse sufficientemente online dovrete ricredervi, esiste ProfumeriaWeb (evviva!) .

Qualche giorno fa ho piacevolmente sbarrato gli occhi davanti la homepage di questo sito, leader nella vendita di profumi online; sconti fino al 70% su tantissimi prodotti e offerte sempre nuove. In occasione del Natale trovo che sia una benedizione poter scegliere i regali da fare comodamente seduta sul proprio divano, con calma e con il giusto criterio; con ProfumeriaWeb c’è la possibilità di scegliere il regalo perfetto, quello chic per l’amica del cuore, quello originale per i genitori, quello romantico per il fidanzato/a, quello sofisticato per la zia e quello di tendenza per la cugina beauty addicted.

Trovare il prodotto preferito per sè o come regalo non sarà più così difficile, su ProfumeriaWeb sono presenti numerose offerte sui grandi marchi, con tanti profumi in promozione speciale da non lasciarsi sfuggire, come, ad esempio, Chloè, Dolce e Gabbana Light Blue e Davidoff Cool Water, inoltre uno dei punti di forza della piattaforma è che, oltre alle ultime uscite, sono presenti anche diverse prodotti ormai introvabili, ossia non più disponibili in negozio o nei canali tradizionali, questa è una grande idea considerando che spesso capita di “affezionarsi” ad una fragranza. Da sottolineare anche la velocità di spedizione che varia tra i 2/3 giorni e una montagna di campioncini omaggio, tra cosmetici e profumi, che troverete all’interno del vostro pacco.

Ma non finisce mica qui; su ProfumeriaWeb è presente l’iniziativa Ottieni più Sconti, un modo divertente e parecchio social per guadagnare bonus e sconti in più sugli acquisti. Una volta effettuata la facile registrazione sul sito i bonus si accumulano con quattro diverse modalità: facendo acquisti, infatti ogni euro speso equivale ad un punto, mandando il link di ProfumeriaWeb a tutti gli amici, per ogni persona che clicca sul link ricevuto ed effettua un primo acquisto, si guadagnano 200 punti, condividendo il sito ProfumeriaWeb sui social network, 200 punti guadagnati anche in questo caso non appena qualcuno clicca sul link ed effettua il suo primo acquisto, 50 punti, invece, scrivendo una recensione su un prodotto. La soglia dei 500 punti dà diritto ad uno sconto immediato di 20 euro, trovo che sia un meccanismo smart&easy che permette di guadagnare velocemente tanti punti sconto e che, proprio in periodo di regali di Natale può rivelarsi la nostra salvezza per più di un motivo e poi maggiore sarà la generosità che avremo scegliendo regali per gli altri, maggiori saranno i punti accumulati per acquistare in seguito per noi stessi.

ProfumeriaWeb ha pensato proprio a tutto, per un’esperienza di beauty shopping online davvero indimenticabile. Io ho già il carrello pieno, tu cosa aspetti?
firma_outfit
profumeriaweb_dressing_and_toppings_2
profumeriaweb_dressing_and_toppings_3