Uala experience: cos’è il degradè e quando farlo

Dopo mesi di indecisioni finalmente mi son decisa a dare una rinfrescata al colore dei miei capelli.
Ma non limitandomi a fare la solita ricrescita, cercavo qualcosa di innovativo che rendesse la chioma più vitale e corposa, eliminando il giallo troppo acceso delle punte e le varie tonalità di un balayage ormai cresciuto da troppi mesi.

Tra il lavoro e i molti impegni il tempo da dedicare, sopratutto durante la settimana, ad una seduta dal parrucchiere è davvero pochissimo e siccome ho sempre bisogno di poter programmare con largo anticipo e scegliere un team di persone di fiducia a cui affidare i miei capelli, ho scaricato Uala, la nuova app di recente creazione per prenotare appuntamenti beauty in totale serenità.
Da solita appassionata di applicazioni che possano facilitare la mia vita, dopo aver capito il facile utilizzo di Uala ho scelto un salone che potesse essere facilmente raggiungibile, con un ampia scelta di orari per fissare giorno e ora per l’appuntamento e che avesse quel plus ultra che mi facesse decidere senza esitazioni. Grazie a Uala ho scelto davvero il meglio, il Centro Degradé Conseil Saccucci Roma.

Forse alcune di voi avranno seguito tutti gli step del mio nuovo colore su Instagram Stories e sulla pagina Facebook; fino a qualche settimana fa avevo solo sentito parlare del degradé ma non avevo mai approfondito l’argomento. Che cos’è il Degradè e quando farlo?
Dopo essere stata accolta dal team CDC Saccucci, con estrema professionalità mi è stato descritto in cosa consiste il degradé, quali sono gli effetti benefici e come avrebbe agito in maniera positiva sulla struttura parecchio stressata dei miei capelli.

Il Degradé Conseil è un metodo di colorazione verticale che crea effetti di colore unici ed eleganti, viene realizzato utilizzando esclusivamente prodotti L’Oréal Professionnel e si adatta con estrema versatilità ad ogni tendenza moda. Con il Degradé si creano sfumature di colore personalizzate, superando il concetto della colorazione tradizionale, per un risultato ogni volta diverso ma sempre all’altezza delle nostre esigenze, permette al professionista di ristrutturare i capelli mentre li colora moderando ”l’effetto ricrescita” e mantenendo un effetto naturale. Ogni trattamento è pensato su misura per la cliente, i capelli risultano straordinariamente corposi e morbidi, le sfumature si adattano alla singola personalità lasciando la libertà di cambiare il proprio look con facilità e in qualsiasi momento. Il Degradé è una tecnica adatta ad ogni tipo di donna e ad ogni tipo di capello ed è possibile farlo in qualsiasi momento si abbia voglia di rinnovamento.

Per quanto riguarda la mia prima seduta di Degradè sono soddisfattissima, ha smorzato il giallo delle punte ed eliminato lo stacco di colore tra la radice e le lunghezze, ha donato armonia ed un perfetto equilibrio tra toni di colore e sfumature, inoltre essendo CDC un salone che sceglie esclusivamente l’Orèal e Kerastase, durante il lavaggio sono stata coccolata con la linea Kerastase Resistance Bain Therapiste, shampoo e maschera ristrutturante, per capelli molto danneggiati e fortemente sollecitati che hanno reso la mia chioma luminosa e corposa, con un sorprendente effetto “pieno”.

Grazie a Uala ho scoperto il Degradè, tecnica che posso affermare essere diventata la mia preferita e che conto di scegliere durante le prossime sedute al Centro Degradé Conseil Saccucci Roma. Uala ha  a disposizione un network  in cui vengono inseriti solo i migliori saloni di bellezza presenti nella propria città. In questo modo, ho la sicurezza di ottenere la massima affidabilità e qualità da qualsiasi professionista e di poter prenotare i servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in completa autonomia tramite booking online.

Sono già pronta a prenotare qualcosa di nuovo!!
firma_outfit

che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_22

che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_23
che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_5
che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_6
che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_25
che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_12
che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_13
che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_14
che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_15
che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_16
che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_18
che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_20
che_cosa_è_il_degradè_e_quando_farlo_dressing_and_toppings_21

Recent Comments

  • Nina
    15 dicembre 2016 - 18:19 · Rispondi

    La paura mia è: e la ricrescita??
    Cioè una volta che ricrescono da l’effetto colpo di sole che scende!?
    Adesso sono pazzeschi!

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI