Ceres c’è al Bariston per Sanremo 2017

Ceres c’è al Bariston per Sanremo 2017 e con lei anch’io!

Processed with VSCO with e5 preset

Non so voi ma, anche quest’anno, sono incollata davanti alla tv per seguire tutte le serate del Festival della canzone italiana. Fin da piccola con la mia famiglia si seguiva un rituale fatto di buon cibo, commenti, critiche, risate, pronostici e tifo da stadio per il cantante preferito. Crescendo non è cambiato nulla, son già tre giorni che torno a casa da lavoro e passo la serata e parte della notte a guardare le puntate nel minimo dettaglio, elogiando o ironizzando sui cantanti in gara, i presentatori, gli ospiti, i comici.

Quest’anno però lo sto facendo in compagnia di un partner d’eccezione, Ceres, che per la seconda volta è presente a Sanremo in una location poco esclusiva ma molto inclusiva, il balcone di fianco l’Ariston. Uno spazio da cui, i migliori tweet su Sanremo, tweettati con l’hashtag #SanremoCeres vengono esposti e portati in vita grazie a un LedWall, ma non solo, uno spazio che è diventato, per l’occasione un vero e proprio bar, il BARISTON, il Bar di Ceres da cui, attraverso dirette video su Facebook e Twitter, tutti potranno seguire il Festival commentandolo in modo goliardico anche insieme alla simpaticissima Mara Maionchi, padrona di casa, anzi padrona del bar.

Grazie a Ceres e al suo modo originale, sarcastico e intelligente di comunicare, tutti noi possiamo farci sentire attraverso un tweet, io lo sto facendo già da qualche giorno commentando i look dei cantanti e ironizzando sulla coppia Carlo Conti, Maria De Filippi e domani, con la finale, ci sarà davvero da divertirci.

E nel caso vi mancasse l’ispirazione agguantate una birra Ceres, il tweet #SanremoCeres arriverà facile!

firma_outfit

Processed with VSCO with e5 preset

Processed with VSCO with e5 preset

Processed with VSCO with e5 preset

Buzzoole

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI