Troppo presto per pensare alle vacanze estive? Forse no, specialmente se come me state valutando la prossima meta sognando spiagge bianche, sole e pelle abbronzata ma sopratutto super liscia. Ecco perchè sto seriamente meditando di effettuare un trattamento di luce pulsata alle gambe ricorrendo al sito Aphrodinet.com.

Aphrodinet.com è una piattaforma italiana che permette di scegliere tra diversi centri estetici e prenotare online trattamenti di bellezza e benessere.
L’idea nasce da un’estetista, titolare da più di 15 anni di un centro estetico, che ha deciso di dare alla propria clientela un modo semplice e veloce per acquistare sempre e ovunque le proprie sedute di trattamenti beauty. E’ una piattaforma web in continua espansione, che ospita saloni di bellezza su quasi tutto il territorio nazionale mantenendo l’ambizione che la contraddistingue ossia migliorare l’esperienza di acquisto per il consumer, rendendola sempre più facile, veloce e divertente e, allo stesso tempo, andare oltre la transazione e garantire al cliente un’esperienza unica, fatta di competenza, attenzione e simpatia.

Aphrodinet.com evita che rimanga attaccata al pc o al telefono per ore cercando di valutare quale sia la struttura migliore con il feedback più alto, in pochi minuti è facile trovare saloni di bellezza da Mestre fino a Roma, prenotare con semplici passaggi trattamenti su misura al prezzo più conveniente scegliendo giorno e ora in totale tranquillità e pagando in sicurezza con carta di credito o PayPal.

La bellezza non è mai stata così a portata di click, sono davvero intenzionata ad iniziare una serie di trattamenti di luce pulsata per arrivare ad inizio estate con la pelle setosa e liscia senza dover stare a preoccuparmi se depilarmi o meno prima di andare in spiaggia.

firma_outfit

aphrodinet.com_dressing_and_toppings_2

aphrodinet.com_dressing_and_toppings_4