Centro estetico a Milano, Alexim parrucchieri e spa

Da quando dedico più tempo alle attività legate al blog mi capita spesso di stare fuori casa o addirittura di passare giornate o interi weekend fuori Roma, a questo proposito navigando in rete cercavo un centro estetico a Milano che si adattasse alle mie esigenze e che potesse soddisfare ogni mio desiderio in previsione dei prossimi appuntamenti nella capitale della moda e facendo una accurata selezione mi sono imbattuta in Alexim parrucchieri che rientra, senza ombra di dubbi, tra i migliori su Milano.

Alexim è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare chiunque varchi la soglia del salone, spaziando dalla cura dei capelli ai massaggi, dai trattamenti viso alla manicure, il tutto a pochi passi da Piazza Duomo. Il salone si contraddistingue per l’altissima qualità del servizio e competenza artistica che offre ai propri clienti, la ricerca dell’eccellenza è il valore che ha guidato Alexim fin dalla sua nascita. Hanno scelto di partire da Milano, laboratorio internazionale di idee, cuore pulsante di una creatività raffinata e dirompente, per iniziare un percorso che potesse rispecchiare la vivacità e la vitalità di una metropoli in continua evoluzione. Chi sceglie Alexim sceglie un’esperienza totale che coinvolge tutti i sensi, sceglie di affidarsi a professionisti dello stile che sappiano esaltare ogni tratto e sfumatura della personalità, sceglie un ambiente raffinato e di classe sempre aggiornato sulle tendenze e sulle mode.

Moda, design e creatività sono gli ingredienti del Made in Italy che distingue Alexim da tutti gli altri centri estetici a Milano, la continua e appassionata ricerca di prodotti di qualità e tecniche all’avanguardia li ha resi il punto di riferimento per quanti vogliono vivere sulla propria pelle un’esperienza rigenerante e stimolante.

Alexim, oltre ad essere centro specializzato in tagli da donna e uomo, offre anche un accurato servizio di trattamenti di benessere, estetica e spa, ideali per lasciarsi cullare da mani esperte che regalano una nuova vitalità al corpo stressato e teso e per me che arrivo a Milano sempre di corsa e super impegnata è davvero perfetto.

Tra i trattamenti estetica e spa presenti in salone è possibile trovare il semipermamente che viene effettuato esclusivamente con i prodotti OPI, una delle migliori linee per mani, i loro lavori durano per settimane, la manicure spa e la pedicure spa, entrambi rilassanti e rigeneranti, con esfoliazione e nutrimento dei tessuti seguiti da un benefico massaggio relax, le cerette ultra delicate al miele la pulizia del viso personalizzata che, in previsione dell’estate, fatta di vacanze e partenze, sono consigliati e utili.

Finalmente dopo Roma ho trovato un nuovo punto di riferimento, Alexim, il migliore centro estetico a Milano, entra ufficialmente a far parte della lista dei miei preferiti e come al solito… capelli e corpo ringraziano!

firma_outfit

centro estetico a milano alexim centro estetico a milano alexim centro estetico a milano alexim centro estetico a milano alexim

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI