Il segreto per capelli lisci e perfetti: piastra Air Plates

Non so voi ma io con questo caldo tendo a far asciugare i capelli da soli, certo il risultato non è dei migliori ma almeno non rischio cali di pressione, capita, però, che ci sia bisogno di avere i capelli lisci e perfetti magari per un’occasione speciale o per un’evento particolare. In questo caso vi svelo le mie armi vincenti, quelli che mi hanno conquistato e dalla quale non mi separerei mai perchè, ammettiamolo, estate e chiome lunghe da Rapunzel non è che sia proprio un’accoppiata vincente.

Da affezionata cliente e fan di Remington ho scelto di rinnovare, con due prodotti, la mia hair beauty routine. Phon e piastra lisciante nuovi di zecca.
Con l’asciugacapelli PROluxe finalmente riesco ad ottenere capelli morbidi e liberi dall’effetto crespo, una piega bella come quella del parrucchiere; grazie alla tecnologia OPTIheat e alla funzione unica Style Shot, l’asciugacapelli PROluxe è in grado di utilizzare il calore per dare nuova forma ai capelli, scolpirli e fissare l’acconciatura, inoltre l’esclusivo concentratore dalla forma unica è stato progettato per migliorare il flusso d’aria e la distribuzione del calore, rendendo l’asciugatura più facile e veloce, tempi dimezzati anche per chi come me ha i capelli lunghi.
L’asciugacapelli ionico PROluxe è lo strumento ideale per ottenere capelli luminosi senza effetto elettrico, grazie al 90% di ioni in più che lavorano per richiudere le cuticole del capello in modo da migliorarne l’aspetto.

L’ultima arrivata in casa Remington, per quanto riguarda la cura dei capelli, è la piastra Air Plates. La piastra ha un sistema di lamine sospese, unico al mondo, che permette alle lamine stesse di oscillare liberamente sui capelli per garantire il massimo contatto ad ogni passata, la tecnologia cool touch, inoltre, direziona il calore lontano dalle pareti esterne, permettendo una migliore presa e di conseguenza un maggior controllo sullo styling. Grazie alla maggiore concentrazione di ceramica, le piastre infuse di titanio nero scorreranno meglio sui capelli, per un risultato perfetto e capelli lisci come la seta, al primo tocco la ciocca risulta già liscia e disciplinata. In soli 15 secondi Air Plates è pronta all’uso, perfetta per ogni tipo di capello, le 5 temperature da 150° a 230° permettono di selezionare quella più adatta ad ogni tipo di capello o acconciatura. La caratteristica unica della nuova piastra Air Plates è il sistema di piastre sospese che garantisce un contatto perfetto con la ciocca ad ogni passata, le piastre scivolano perfettamente sui capelli, dalla radice alle punte, per risultati efficienti ed in pochissimo tempo. Oltre al sistema di piastre sospese, Air Plates di Remington è dotata di tecnologia Cool Touch, in pratica le piastre non essendo a contatto con la scocca non scaldano le pareti esterne, che rimangono quindi fredde, in questo modo si riesce ad impugnare meglio la piastra ed avere il massimo controllo durante lo styling. Inoltre è possibile creare anche ricci dall’effetto “Wow!” grazie alla maggiore presa sui bordi esterni della piastra.

Nonostante il caldo davvero opprimente di questa estate 2017 è d’obbligo fare i conti con matrimoni estivi, appuntamenti romantici, feste all’aperto, eventi importanti anche stando in vacanza… in questi casi è fondamentale avere, oltre ad un colorito da far invidia, dei capelli lisci e perfetti. Remington è la soluzione giusta, in metà del tempo avrete chiome morbide e disciplinate, inoltre io impazzisco per la scelta del bianco come colore sia per l’asciugacapelli che per la piastra lisciante.

Voi cosa ne dite?
firma_outfit

capelli lisci e perfetti capelli lisci e perfetti capelli lisci e perfetti capelli lisci e perfetti capelli lisci e perfetti capelli lisci e perfetti capelli lisci e perfetti capelli lisci e perfetti

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI