Poster con scritte, concorso di Natale con Troppotogo

Dicembre equivale a Natale e Natale a regali. Come non celebrare la fine di questo fantastico 2017 ricco di sorprese se non con l’aiuto del regno del regalo on line divertente, originale e innovativo, Troppotogo. Per chi mi segue, sopratutto sui social, sa che Troppotogo è senza dubbio il paradiso delle idee regalo per tutte le tasche, ed io per festeggiare con voi questo Natale 2017 ho deciso di regalarvi un fantastico poster con scritte emozionali.

Da gadget tecnologici fino a saliere a forma di unicorno passando per macchine vintage per fare popcorn Troppotogo è un vero e proprio negozio online dove scegliere il regalo perfetto in base alla persona e ai suoi gusti, che sia l’amica del cuore, il fidanzato o la mamma non avrete problemi a trovare la soluzione ideale e visto che ormai il Natale è alle porte il mio blog Dressing&Toppings vi dà la possibilità di vincere un fantastico regalo, per voi o da mettere sotto l’albero per qualcuno a voi caro.

Il regalo a cui ho pensato è un poster con la scritta “I HAVE NOTHING TO WEAR”, il mantra che ogni donna recita di fronte all’armadio a nove ante strapieno di vestiti prima di un grande evento, la mattina prima di recarsi a lavoro, al primo appuntamento con “LUI” o per andare al supermercato! Un nuovo modo, ironico e divertente per evidenziare una situazione che abbiamo tutti sperimentato, almeno una volta nella nostra vita e per ricordarci che non avremo MAI qualcosa di adatto da metterci e che una sana dose di shopping è l’unica soluzione ad un temporaneo malessere.

Per partecipare al concorso di Natale con Troppotogo e provare a vincere il poster con scritte basta avere un’account Instagram.

Non perdete tempo e CLICCATE QUI dove troverete il post Instagram per partecipare al contest, non lasciatevi sfuggire l’occasione di avere sotto l’albero un regalo veramente Troppotogo!

firma_outfit

CLICCATE SULLA FOTO!

poster con scritte troppotogo

poster con scritte poster con scritte poster con scritte poster con scritte

Recent Comments

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI