Idee regalo per la felicità di tutti

Guardare preoccupati il calendario e lo scorrere veloci dei giorni, rimandare tutto a domani augurandosi di avere qual lampo di genio, osservare dalla finestra la pioggia e averla come giustificazione per non uscire, quante altre scuse vi servono per non dedicarsi alla scelta dei regali di Natale? L’amica esigente, il fidanzato brontolone, la mamma pignola, il cugino giocherellone, la zia fanatica, qui troverete tante idee regalo originali e stravaganti con cui poter fare di sicuro una gran bella figura.

Io e le mie amate ragazze di Food Gang Italia abbiamo tanti amici e parenti e pochissimo tempo da dedicare ai regali, quindi davanti ad una fetta di torta, una tazza di tè ed un pc portatile abbiamo scelto Troppotogo per i nostri acquisti natalizi, tanto che anche fra di noi ci siamo scambiati alcuni regali. Il bello di Troppotogo è che trovi sempre cose originali ed insolite, ci sono sempre nuovi arrivi da farti perdere la testa ed è talmente geniale che puoi facilmente accedere alla sezione che più ti interessa in base alla tipologia di regalo da fare, inoltre acquisti online stando seduto comodamente in poltrona osservando di tanto in tanto il forte vento fuori, le foglie volare e i tanti ombrelli rompersi per la pioggia forte, puoi anche accennare un ghigno di soddisfazione, con Troppotogo tutto è concesso.

Ognuna di noi della Gang ha scelto cose diverse, abbiamo regalato e ci siamo regalate oggetti che desideravamo da tanto ma che ritenevamo introvabili; Sabina di Uptowngirl con la sua mappa del mondo programma i prossimi viaggi, Meggy di Impossibile Fermare i Battiti non si stacca più dalla sua amata macchina per lo zucchero filato, Giulia di Cooking with Julia invece è riuscita a portare gli unicorni nella sua adorata cucina e Silvia Ferrante prepara il suo bimbo a vivere l’esperienza del luna park con la macchina afferra caramelle.

Ed io ? Beh, tempo di bere una tisana e ascoltare qualche canzone salvata Su Spotify che mi sono ritrovata con le lampadine vaso che vedevo da sempre in giro sul web ma che non riuscivo a acquistare, le ho prese per me e per casa di Silvia, le emoji pop profumate che ho regalato a Meggy per il suo piccolo albero ma che di sicuro userà anche come deodorante auto visto che ci passa dentro metà della sua giornata, il set relax detox con maschere per viso, occhi, piedi, capelli pensato per Sabina che durante la settimana è sempre in giro tra l’ufficio e i tanti clienti che la tartassano, lo svuota tasche ananas per Giulia che magicamente si può trasformare in un porta biscottini… conoscendola lo utilizzerà mentre guarda una nuova serie su Netflix e il supporto in legno per pc portatili, questo è quello giusto che cercavo per il barbuto di casa che almeno adesso saprà dove poggiare computer, tablet, cellulari e tazza di caffè che da oggi girerà con il cucchiaio teschio visto l’anima rock e ribelle (pure troppo!) che si ritrova.

In un solo colpo ho scelto e acquistato diverse cose tra le tante idee regalo proposte, tutti doni pensati per persone diverse con caratteri e gusti differenti. Altro che lunghe code per pagare, ore perse bloccate nel traffico, indecisioni davanti ad un’oggetto, Troppotogo è la soluzione giusta al Natale ma anche ad ogni occasione che prevedere un regalo.

Qual è la prima festa del 2018? San Valentino! Perfetto, ho già qualche idea!!

 

*Ma sapete che su Instagram (QUI!) è in corso un giveaway con Troppotogo ?! Correte a dare un’occhiata, c’è ancora tempo per partecipare, anche questo rientra tra le fantastiche idee regalo di quest’anno!!

firma_outfit

idee regalo originali

idee regalo originali

idee regalo originali

idee regalo originali

idee regalo originali

idee regalo originali

idee regalo originali

idee regalo originali

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI