hello slim ohtomi

Qui in casa, dopo le feste natalizie, girano ancora pandori e dolci vari e credo lo faranno ancora fino all’inizio della primavera. Ho ancora vivo il ricordo di vari fritti, pizze, primi con sughi maestosi preparati con passione dalla mia mamma, mozzarella, pane di giù e svariati manicaretti che il mio corpo difficilmente riesce e riuscirà a smaltire. Siccome la pigrizia su di me vince costantemente e gennaio sembra duri da due mesi, ho deciso di disintossicarmi dalle golose mangiate delle scorse settimane, di alleggerire e sgonfiare il mio corpo affidandomi a Hello Slim OhTomi.

Se siete amanti, come me, delle tisane Hello Slim è perfetto, una vera disintossicazione nella forma più semplice, ma molto efficaceLa linea Hello Slim OhTomi è composta da due tipi di tisane che insieme creano un complesso teatox di 30 giorni, grazie ad esso è possibile perdere il peso in eccesso e purificare l’organismo. Hello Slim Good Morning accelera il metabolismo riducendo il senso di fame e garantisce l’energia per tutto il giorno, mentre Hello Slim Night depura l’organismo e rilassa prima di andare al letto. Ciò che mi ha spinto a scegliere Hello Slim sono, oltre a tutti gli ingredienti di origine naturale, le tante opinioni positive e soddisfatte, e, nel caso qualcosa dovesse andare storto, l’azienda offre anche la possibilità di restituire entro 90 giorni il prodotto.

Un vero e proprio programma teatox quello di Hello Slim OhTomi adatto a donne e uomini, 30 giorni e 2 tisane diverse per risultati sbalorditivi: Hello Slim Morning aiuta a bruciare le calorie, diminuisce l’appetito, dà energia per tutto il giorno, calma la stanchezza mentale e fisica e accelera il metabolismo, si beve la mattina durante o prima della colazione lasciando l’infusione nell’acqua per 4-5 minuti, Hello Slim Good Night, invece, depura l’organismo dalle tossine, rilassa il sistema nervoso, concilia il sonno, migliora la digestione ed elimina il gonfiore addominale, si prepara la sera dopo l’ultima pasto lasciandolo solo 2-3 minuti in infusione. Il successo del programma sta nella costanza e nell’assiduità, affiancata magari ad una buona dieta e a dell’attività fisica anche leggera.

Non sono mai costante in questo genere di cose, un pò perchè mi annoio lungo il percorso, un pò perchè certi sapori tendono a diventare insopportabili, Hello Slim ha demolito tutte queste mie certezze offrendomi la possibilità di un programma breve, leggero, semplice, gustoso ma sopratutto efficace. Prossimo appuntamento teatox a giugno, prima delle vacanze.

Se vi ho incuriosito con Hello Slim OhTomi lasciatemi un commento, sarò felice di leggere la vostra opinione, rispondere alla vostre domande e confrontarmi con voi!

firma_outfit

hello slim ohtomi hello slim ohtomi hello slim ohtomi hello slim ohtomi hello slim ohtomi hello slim ohtomi