come sorprendere il partner

C’è chi pianifica tutto mesi prima, chi ha sempre le idee confuse, chi rimane totalmente indifferente, e chi, ancora, è indeciso se festeggiare o meno. Quella del 14 febbraio è di sicuro la festa più amata e detestata al tempo stesso, ma quel che è certo, è che rimane il giorno più romantico dell’anno. Quante di voi hanno già pensato a cosa organizzare per la dolce ricorrenza? … Mmh, a quanto pare non ho l’esclusiva del pensare all’ultimo minuto a cosa fare, ma non preoccupatevi che nelle prossime righe troverete dei validi suggerimenti su come sorprendere il partner a San Valentino.

Anche questa volta mi sono affidata a Troppotogo che per l’occasione ha selezionato un numero sorprendente di idee regalo per San Valentino.

Visto che quest’anno la festa sarà durante la settimana rimarrò a casa organizzando qualcosa di diverso dalla classica uscita serale. Innanzitutto se lavorate prendete un permesso di un oretta che vi permetta di tornare prima per preparare tutto in assenza del vostro partner.

Per prima cosa preparate un veloce ma gustoso antipasto da gustare insieme e magari disponetelo su un tagliere in legno per una presentazione ad effetto, con formaggi, salumi ed un buon  bicchiere di vino non si sbaglia mai, gonfiate dei palloncini con scritte a tema, romantici e divertenti, e spargeteli per casa così da creare ancora di più un atmosfera adatta all’occasione, scegliete un poster con un messaggio che vada dritto al punto senza tanti fronzoli, non dimenticate il classico ma intramontabile bigliettino d’amore che, nonostante whatsapp e telegram, rimane sempre il modo più romantico per comunicare qualcosa, un sentimento, uno stato d’animo, un momento della propria vita che rimanga stampato su un foglio e non dimenticato nell’etere ed infine preparate il “piatto forte”… voi!

Io quest’anno me la prendo comoda ed ho scelto di indossare per lui un sensuale pigiama di raso che grazie al tessuto scivoloso dona femminilità ed eleganza senza esagerare, mentre il suo taglio maschile donerà quel contrasto che da sempre ” lo fa impazzire” risultando uno dei capi che l’uomo ama vedere indossato da una donna. Ora che è tutto pronto non resta che sdraiarvi sul divano e attendere che lui apra la porta così da accoglierlo con quel pizzico di sensualità che gli ricorderà quanto lui sia la cosa che più desiderate alla fine di una giornata faticosa e stressante!

Prendete ispirazione e lasciatevi guidare dall’istinto, come sorprendere il partner a San Valentino (e non solo!) non sarà più un problema.

Inoltre con gli scalmanati ragazzi di Food Gang Italia abbiamo realizzato un video che, con un divertente tuffo negli anni ’80, descrive un San Valentino speciale dove il regalo giusto farà felici tutte le coppie di innamorati ma anche chi l’amore lo sta ancora cercando con dei gadget davvero esclusivi ed originali. Premete Play, godetevi lo spettacolo e se vi va lasciateci un like.

Per altre idee regalo vi consiglio di passare da Sabina di Uptowngirl, Meggy di Impossibile Fermare I Battiti, Rosalia di Caramel à la fleur de sel , Martina de La borsa di Martina, Net in Town, Miriam Bonizzi, Vale&Ale di Two Cookies in the World, ed Erika di Un’enologa in cucina

Buona festa degli innamorati a tutti!

*Vi ricordo che sul mio profilo Instagram continua ancora per qualche giorno il contest di febbraio in collaborazione con Troppotogo, vi aspetto!!
firma_outfit
come sorprendere il partner come sorprendere il partner come sorprendere il partner come sorprendere il partner come sorprendere il partner come sorprendere il partner come sorprendere il partner