occhiali vista materika

Da piccola li rubavo prima a mia mamma poi a mio fratello, mi piacevano davvero tanto e a distanza di anni questa passione non è svanita al punto che ne ho così tanti da potermi definire quasi una collezionista, sto parlando naturalmente degli occhiali da vista e da sole.

Gli occhiali da vista, nel corso degli anni, sono passati dall’essere una noia e una seccatura ad un vero e proprio accessorio di design, un’oggetto iconico e di gran pregio. Tante donne sono costrette ad indossarli sempre ed in ogni momento della giornata, per questo bisogna scegliere bene il modello più adatto al proprio viso, solo così una semplice necessità può diventare un vero e proprio piacere. Bisogna trovare l’occhiale giusto la cui montatura valorizzi i propri tratti e rappresenti al meglio la propria personalità.

Ho scoperto Materika, la linea di occhiali da vista d’alta gamma prodotta da Look-The Concept Factory, un occhiale dalla forte personalità, frutto dell’accostamento tra soluzioni tecniche di alto livello, lavorazione artigianale di pregio e dettagli inediti. Indossare Materika significa portare addosso un occhiale che comunica a prima vista sensazioni di lusso quotidiano, confort rilassato e performance di leggerezza. Un occhiale prezioso ma adatto alla vita di tutti i giorni.
I modelli di Materika sono disegnati immaginando forme che esprimono originalità e contemporaneità, appaiono ma in maniera discreta, senza inutili fronzoli ed eccessi, il prodotto è classico per cultura e moderno per approccio, il concetto è quello dell’artigianalità moderna; non è né pop né glam, è per persone che amano distinguersi dalla massa con stile ed eleganza.
Chi sceglie Materika non ama i prodotti banali, adora il piacere della qualità, è una persona raffinata, sobria e moderna, affascinata dai dettagli eccezionalmente curati, consapevole del fatto che il design è tale solo se associato alle doti di qualità, essenzialità, sostenibilità e leggerezza. Tra i tanti modelli ho scelto Materika Titanio, una nuova linea di occhiali da vista improntata sull’immagine di un frontale sottilissimo in grado quasi di scomparire alla vista, quasi non dà la sensazione di essere indossato poiché oltre a “non apparire” risulta essere leggero come un soffio, da indossare con piacere dal mattino fino a sera.

Comodità, materiali di primissima qualità come il titanio giapponese, rispetto per l’ambiente ed un design ultramoderno ma discreto fanno di questi occhiali da vista un oggetto estremamente originale, che sa distinguersi grazie ad una fortissima personalità.

Se vi incuriosito date uno sguardo alle tante collezioni, avrete solo l’imbarazzo nello scegliere quello che diventerà il vostro modello preferito!

firma_outfit

occhiali vista materika occhiali vista materika occhiali vista materika occhiali vista materika occhiali vista materika