reggiseno perfetto thirdlove

Lo vediamo in tv, poi in vetrina mentre passeggiamo, ce ne innamoriamo, lo proviamo in camerino (quando è possibile), lo compriamo, torniamo a casa entusiaste, iniziamo ad indossarlo e dopo già qualche ora non ne possiamo più!! Ma come si fa a scegliere il reggiseno perfetto ed essere una donna felice ?

Per quanto mi riguarda appena torno a casa la prima cosa che faccio, dopo aver levato le scarpe, è sfilare il reggiseno con ancora i vestiti addosso. Se potessi scegliere non lo indosserei mai ma quando ci ho provato non mi sono trovata molto bene, sopratutto perché avere quasi una terza non aiuta. Posso affermare con certezza di possedere tutti reggiseni carini ma nessuno di questi è il reggiseno perfetto. C’è quello che mi provoca mal di schiena, quello con le spalline molli che cadono di continuo, quello troppo stretto, quello che -avendo un seno asimmetrico- da un lato stringe e da un lato rimane ampio, quello che a fine giornata mi fa ritrovare con una seno straripante, insomma un vero delirio che provoca stress e tensione.

La ricerca del reggiseno perfetto spesso si conclude con molte di noi che si rassegnano ad una vita di disagio acquistando esclusivamente il modello più carino e alla moda abbandonando l’importanza di taglia e vestibilità. Per fortuna in nostro soccorso arriva ThirdLove, brand diventato celebre nel mondo perché offre una vasta gamma di taglie di reggiseni tanto che uno dei suoi modelli è stato il più richiesto della storia e l’unico ad essere andato sold out generando una lunghissima lista d’attesa.

La missione di ThirdLove è semplice:

“Aiutare tutte le donne a sentirsi apprezzate e supportate dai brand che amano”.

Il marchio ha testato la sua nuova linea di reggiseni su una varietà di donne che differiscono per dimensioni fisiche e età per garantire che il prodotto sia confortevole e di supporto per ogni taglia, ed ecco tornare in vendita 24/7™ Perfect Coverage Bra, il reggiseno ThirdLove più richiesto e desiderato, declinato, stavolta, in 78 taglie fino a 48 dimensioni di coppa e con 11 colori disponibili.  Per celebrare l’evento, ThirdLove ha realizzato una campagna avvalendosi di 78 donne tutte diverse che condividono il significato del loro reggiseno ThirdLove.

Invece di ridimensionare una coppa più grande o realizzare cinturini più lunghi ThirdLove punta sul dettaglio durante il processo di sviluppo, pensa ad esempio a tessuti più resistenti, fasce più larghe e ganci più robusti per décolleté di dimensioni più grandi. Dunque basta creare su una taglia e avere un solo modello come riferimento, non siamo noi a doverci adattare al nostro reggiseno ma è lui che deve adattarsi a noi e alle nostre forme.

Solo così saremo sicure di aver trovato il reggiseno perfetto che ci rende una donna felice!

reggiseno perfetto thirdlove

reggiseno perfetto thirdlove