casting scavolini

Qualche settimana fa ho avuto modo di vivere un’esperienza totalmente nuova e che mi ha lasciato tantissimi bei ricordi, ho partecipato ai casting Scavolini in qualità di reporter. Il celebre brand di cucine, living e bagni cerca talenti per un nuovo programma di cucina che andrà in onda in tv il prossimo autunno e che vedrà protagonista un famoso chef, il cui nome non è stato ancora svelato. Il casting Scavolini è stato itinerante, ha toccato le principali città italiane e ha visto protagonista anche la città di Roma con due tappe assai intense.

casting scavolini

Nel corso dei due giorni di casting, svoltisi allo Scavolini Store Roma San Paolo e allo Scavolini Store Aprilia ho avuto modo di osservare da vicino le tantissime persone che si sono presentate alle selezioni, è stato interessante notare le diverse tipologie di aspiranti talenti, dalla casalinga al manager, dallo studente alla modella, dal pensionato all’operaio tutti si sono messi alla prova lasciandosi andare sotto le luci dei riflettori ed esprimendo al meglio la loro passione per la cucina, passione che devo ammettere è venuta fuori in maniera del tutto spontanea e sincera. Sbirciare e ascoltare, con silenzio e discrezione, tutte le confessioni di un’amore nato da poco o avuto da sempre per la cucina intesa come arte e come ambiente dove vivere mi ha emozionato e esaltato, in qualche modo mi sono rivista in ognuno di loro perché condividere le mie passione con altre persone è da sempre una delle cose che riesce a soddisfarmi e a farmi stare bene.

casting scavolini

Ad entrambi gli Store romani si sono presentati talmente tante persone che i casting Scavolini sono andati ben oltre gli orari prefissati, sintomo questo di tanta voglia di mettersi in gioco, di “mettere le mani pasta” e di farsi giudicare senza arrendersi a farsi scoraggiare mai. Scavolini cerca talenti per un nuovo programma di cucina ma non solo, sarà anche co-produttore del format e avremo modo di vedere il modello Mia by Carlo Cracco fare da sfondo alle puntante che via via si susseguiranno.

casting scavolini

Vestire i panni di reporter mi ha permesso di vivere una fantastica esperienza ma anche di rifarmi gli occhi con tutte le splendide cucine presenti in store. Difficile scegliere ma, dopo accurate ricerche sono riuscita a trovare la mia preferita, la Social Kitchen, cucina in stile industrial realizzata in collaborazione con Diesel. Chissà che non diventi davvero la mia prossima cucina visto che sono alla disperata ricerca di una nuova casa, già mi ci vedo lì a scattare millemila foto da condividere con voi sui social!

casting scavolini

Nel frattempo vi terrò aggiornata sull’inizio del programma di cucina in onda in autunno, magari potremmo commentare insieme alcune puntate sui social, che ve ne pare come idea?

casting scavolini

casting scavolini

casting scavolini

casting scavolini

casting scavolini

casting scavolini

casting scavolini

casting scavolini

casting scavolini

casting scavolini

casting scavolini