rossetti hermes lipstick

Per la gioia delle beauty addicted ma non solo da marzo arrivano i rossetti Hermès lipstick, con un packaging  di altissimo design ma sopratutto sono plastic free, ricaricabili ed ecosostenibili

Sul web, sopratutto grazie ad Instagram, sono apparse le prime immagini dei rossetti Hermès lipstick, non sono ancora stati messi in vendita ma sono già un must, l’hype è alle stelle per la gioia delle beauty addicted ma non solo.

Per la seconda volta in pochi mesi, un marchio di lusso sceglie proprio il rossetto come oggetto del desiderio per inaugurare la propria linea beauty, prima di Hermès, infatti, anche Gucci, sotto la guida di Alessandro Michele, aveva debuttato con i suoi rossetti gioiello. Hermès lancerà la sua linea di rossetti, Rouge Hermès , a partire da 4 marzo 2020 e sarà accompagnata da piccoli accessori in pelle, è una svolta inaspettata ma apprezzata, il marchio lancerà anche altri prodotti beauty dedicati al make-up e alla skincare nei mesi a venire per completare la linea.

La linea di rossetti Hermes lipstick è totalmente innovativa in quanto si tratterà di rossetti ricaricabili ed ecosostenibili, una volta terminato il prodotto, infatti, il flacone si potrà riempire nuovamente acquistando una ricarica, un modo smart sia per limitare gli sprechi sia per fidelizzare i consumatori, che saranno così incentivati a continuare a usare il loro rossetto preferito firmato Hermès nel tempo.

Due le texture disponibili dei rossetti Hermès lipstick, matte, come il suède degli accessori Hermès, e satin, come la pelle di vitello della mitica borsa Kelly, ma non è tutto, i nuovi rouge à lèvres Hermès diffonderanno anche le delicate note olfattive create in esclusiva per l’occasione dal profumiere della maison, Christine Nagel. Oltre a essere disponibili in 24 nuances, per quanto riguarda il design, i nuovi rossetti di Hermès sono custoditi all’interno di una confezione che è una piccola opera d’arte da custodire gelosamente, un cilindro multicolore di altissimo design che porta la firma di Pierre Hardy, creative director dei gioielli della maison.

L’hype è alle stelle per i nuovi rossetti Hermès lipstick, su quale punterai? Se ti va di farmelo sapere  ti aspetto sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi !

 

 

rossetti hermes lipstick

rossetti hermes lipstick

rossetti hermes lipstick