quale smalto abbinare ai vestiti invernali

Proprio come un accessorio lo smalto completa un look, gli da carattere e lo rende più originale. Durante i mesi freddi può essere difficile capire quale smalto abbinare ai vestiti invernali, qui troverai i migliori abbinamenti tra smalti e look invernali.

Lo smalto attraversa lo scorrere delle stagioni inserendosi costantemente nei trend più attuali. Questo dettaglio beauty, apparentemente poco importante, ormai è diventato un rito irrinunciabile da chi segue a puntino i dettami della moda. Ma come riuscire, senza sbagliare, a scegliere lo smalto più adatto al vestito? Spesso, perse nella moltitudine di tonalità, non capiamo quale si adatti a noi o ad un determinato look, sopratutto in inverno dove pensiamo che sia giusto non andare oltre il burgundy, considerandolo la nostra comfort zone. Quando il dubbio ti assalirà ricorri a questa selezione di look invernali che ti aiuta a capire quale smalto abbinare ai vestiti invernali. Manicure di tendenza e abiti must have, poche indicazioni per uno stile da personalizzare con eleganza da mattina a sera. Alcune di queste proposte ti accompagneranno fino alla prossima primavera.

quale smalto abbinare ai vestiti invernali

La camicia bianca, sempre perfetta, un capo che non passa mai di moda. Qui lo smalto nude, super laccato che spunta dai polsini aperti della camicia è un must. Una manicure impeccabile da abbinare perfettamente ad un look da ufficio e per appuntamenti di lavoro.

quale smalto abbinare ai vestiti invernali

Stop ai look noiosi. Le maniche a sbuffo sono una delle tendenze moda più amate, prova ad abbinare uno smalto rosso brillante a questo look da sera e non te ne pentirai. Questa tonalità -evergreen- abbellisce le mani aggiungendo un piacevole punto di colore alle carnagioni chiare. Completa il look con una pochette sparkling.

quale smalto abbinare ai vestiti invernali

Lo smalto blu profondo come la notte, da indossare come un gioiello e da modulare in base al numero di strati fatti. Le unghie blu, lucide come specchi, saranno il tuo dettaglio beauty che non passerà inosservato, di giorno con un maglione navy a righe e di sera con un vestito elegante.

quale smalto abbinare ai vestiti invernali

Se sei indecisa su quale smalto abbinare ai vestiti invernali e sei stanca del nero e del burgundy lo smalto verde foresta porterà un pò di gioia nel tuo freddo inverno. Corposo e vibrante lo smalto verde sta benissimo con i colori neutri, risaltando con eleganza e stile.

quale smalto abbinare ai vestiti invernali

Lo smalto oro abbinato ad un camicia di seta è destinato ad un look speciale. Il trucco sta nello scegliere un luccichio che si trova a metà tra l’oro e l’argento e che rievochi le bollicine del più buono degli champagne. Non servono molti altri dettagli quando scegli di avere le unghie dorate, basta semplicemente una serata particolare ed il tuo sorriso migliore da sfoggiare.

quale smalto abbinare ai vestiti invernali

Se nel tuo armadio hai almeno uno di questi capi ora non avrai più dubbi su quale smalto abbinare ai vestiti invernali e se tra questi c’è il tuo preferito vienimelo a scrivere, con un messaggio, sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi Ti aspetto per parlare di smalto e abbinamenti con i vestiti !