unghie estate 2020 smalti

Torna di moda la manicure con smalto classico. Gli smalti per unghie estate 2020 sono vegani e green, una scelta giusta e consapevole. E ce ne sono di tutti i colori!

Se sei un’appassionata di smalti, di mani e piedi sempre curati l’estate è di sicuro la stagione per dare libero sfogo alle manicure e pedicure più alla moda. Quest’anno la manicure con smalto classico vive un momento da protagonista, grazie anche alle formule di facile applicazione ed asciugatura di ultima generazione. Le unghie estate 2020 sono colorate, essenziali, delle vere protagoniste, spiccano i colori pastello, i grandi classici e tutte le gradazioni del nude.

unghie estate 2020 smalti

Tra i beauty brand che hanno realizzato nuovi smalti per le unghie estate 2020 spicca Yves Rocher. Quest’estate Yves Rocher va incontro alle esigenze dei consumatori, sempre più consapevoli ed interessati a prodotti naturali ma performanti, unendo ancora una volta natura e tecnologia per offrire a tutti prodotti innovativi ma naturali. Yves Rocher rivisita, quindi, la propria linea smalti per offrire un prodotto sempre più efficace e performante, realizzato sempre nel pieno rispetto del Pianeta.

Da questo principio nasce la nuova linea smalti GO GREEN Yves Rocher formulati con solventi bio-derivati e provenienti dalla barbabietola, dalla canna da zucchero e dal legno, questa nuovi smalti, perfetti per l’estate, doneranno alla manicure il massimo del colore e della brillantezza con un impatto limitato sull’ambiente. La formula vegan, arricchita con olio di cocco ed estratto di bambù, contiene fino al 76% di ingredienti di origine naturale.

La linea di smalti GO GREEN di Yves Rocher  risulta di facile applicazione e combina colore, brillantezza e rispetto per l’ambiente garantendo alle unghie una tenuta e una coprenza fino a 5 giorni. Gli smalti GO GREEN sono disponibili in 32 tonalità, di cui 16 nuove e di tendenza e altre 16 mantenute dalla linea precedente ma riformulate, sono suddivisi in 4 famiglie di colori per rispondere alle preferenze di tutti: Nude, Malva, Rosa/Rosso e Blu/Verde.

Di seguito trovi alcuni beauty tips per avere le mani curate con il tuo smalto preferito. Le unghie estate 2020 saranno protagoniste indiscusse, coccole con i prodotti giusti.

Prima di applicare lo smalto:

. Esfolia le mani con l’Olio Mani Esfoliante per aiutare la rigenerazione cellulare della pelle delle mani

. Ammorbidisci e massaggia le cuticole senza smalto con lElisir di Olio 100% Vegetale per avere unghie più nutrite e sane

. Rinforza le unghie e uniformale applicando la Base SOS Rinforzante

Dopo l’applicazione dello smalto:

. Applica un velo di Top Coat Effetto Gel per prolungare la tenuta

. Fai asciugare tutto più velocemente con il Fluido Asciugatura Express

unghie estate 2020 smalti

unghie estate 2020 smalti

Hai già scelto il tuo smalto preferito per le unghie estate 2020? E’ fra questi della linea Yves Rocher GO GREEN ? Se ti va di farmelo sapere scrivimi sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi  Ti aspetto !!