Trattamento viso Kleresca Skin Rejuvenation

Il trattamento viso Kleresca Skin Rejuvenation è un rivoluzionario trattamento non invasivo che sfrutta una forma avanzata di fototerapia che stimola la produzione di collagene per avere una pelle giovane e tonica. Scopri dove farlo e come funziona

Forse non tutte sapete che il contenuto di collagene della pelle diminuisce mediamente dell’1% ogni anno dall’età di 20 anni.
Molteplici i fattori che contribuiscono al processo di invecchiamento della pelle, come il tempo, il fumo, l’esposizione solare,
l’inquinamento.

Kleresca Skin Rejuvenation è un trattamento viso biofotonico non invasivo che utilizza un’energia luminosa fluorescente per
stimolare i naturali meccanismi di riparazione della pelle.
Il trattamento mira a ringiovanire la pelle in modo piacevole, stimola i processi biologici naturali della cute e favorisce il miglioramento dell’incarnato estendendo questi benefici anche dopo il termine del trattamento, inoltre si è dimostrato efficace anche per curare l’acne volgare, un problema che può colpire sia gli adolescenti che gli adulti.

Il trattamento viso Kleresca Skin Rejuvenation induce la produzione di collagene, riduce la dimensione dei pori, elimina le rughe sottili e attenua i segni delle cicatrici, il tutto assicurando la massima sicurezza ed efficacia. Questo trattamento associa una lampada brevettata multi-LED a uno speciale gel fotoconvertitore in grado di produrre un’energia luminosa fluorescente, che stimola i naturali meccanismi di riparazione della pelle a livello cellulare, inducendo un aumento di circa il 400% della produzione di collagene. Io l’ho provato e ve ne confermo l’efficacia.

Il trattamento Kleresca Skin Rejuvenation può essere applicato sul viso ma anche su collo, décolleté e mani e solo presso cliniche professionali, io mi sono affidata alla Dottoressa Elisabetta Perosino, dermatologa da oltre 20 anni. Il ciclo comprende quattro sedute, una alla settimana per un mese circa. Prima di iniziare il trattamento si deterge la cute e poi si applica il gel fotoconvertitore che viene illuminato sotto una luce LED per nove minuti convertendo la luce blu in energia pulsante fluorescente che stimola, appunto, la produzione di collagene.

Trattamento viso Kleresca Skin Rejuvenation

Trattamento viso Kleresca Skin Rejuvenation

 

Trattamento viso Kleresca Skin Rejuvenation

Durante il trattamento si avverte una piacevole sensazione di calore e formicolio sulla pelle per nulla fastidiosa. Trascorsi i nove minuti il gel viene rimosso e si sciacqua semplicemente il viso. Gli unici effetti collaterali  che si possono riscontrare sono arrossamento della zona trattata, iperpigmentazione, ovvero colorazione più scura di un’area della pelle ma sono tutti di natura transitoria e non richiedono alcun intervento medico, quindi, dopo la seduta, si può tornare nell’immediato alle proprie normali abitudini.

Trattamento viso Kleresca Skin Rejuvenation

Trattamento viso Kleresca Skin Rejuvenation

Trattamento viso Kleresca Skin Rejuvenation

dopo la seduta

Il trattamento viso Kleresca Skin Rejuvenation può essere fatto tutto l’anno, anche durante l’estate e non comporta nessun rischio per la pelle, è un trattamento delicato, non invasivo e con un effetto di lunga durata. I benefici alla fine delle quattro sedute sono evidenti, le rughe sottili e la dimensione dei pori sono ridotte, gli eventuali segni di cicatrici sono attenuati, l’incarnato è più radioso.

Trattamento viso Kleresca Skin Rejuvenation

dopo il trattamento

Se l’epidermide poco tonica e segnata da rughe o macchie ti spaventa e desideri avere una pelle giovane e tonica ti consiglio di provare il trattamento viso Kleresca Skin Rejuvenation, su Roma affidati allo studio dermatologico della Dottoressa Elisabetta Perosino e fammi sapere come ti sei trovata scrivendomi sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi  Ti aspetto !!