green makeup

green makeup

Truccarsi in estate?? Certo che si!! Anzi è il momento migliore per sbizzarrirsi con vari stili e dare sfogo alla fantasia.

Fra le tendenze makeup 2015 spiccano sicuramente i colori pastello, delicati e deliziosi, ideali per creare splendidi abbinamenti con i nostri outfit. Uno spunto per un makeup tipicamente estivo potrebbe essere quello con il verde nelle sue tante declinazioni. Il verde è un colore che sta bene sia a donne con gli occhi chiari che a quelle con gli occhi scuri che desiderano dare un tocco di luminosità al proprio sguardo ed al proprio look.

Brillante o opaco questa nuance di colore conferisce alla pelle freschezza e luminosità. Con Marla Makeup e gli splendidi trucchi di Fontana Contarini, marchio leader nel mondo della cosmesi(ve ne avevo già parlato QUI!), ho deciso di mostrarvi come realizzare un green makeup estivo sui toni del verde, fresco e facile da riprodurre.

Il video mostra in maniera semplice tutti gli step per rifarlo a casa seguendo i consigli di Marla per ogni singolo prodotto. Spero possa esservi d’aiuto come spunto per una fresca serata estiva, dove magari indosserete un mini dress, una clutch preziosa e un’abbronzatura mozzafiato.

firma_outfit

[embedvideo id=”Tj2FCpFiOHE” website=”youtube”]

green makeup