Tornare in forma dopo l'estate Dressing&Toppings

tornare in forma dopo l'estate

Nonostante vi siate depurate con litri di acqua detox, ingurgitato bicchieroni di sani centrifugati, camminato tanto durante le vacanze avete comunque esagerato con gelati, cocktail, aperitivi, pranzi e cene abbondanti e cornetti alle 5 del mattino?

Allora vi immagino sicuramente davanti allo specchio come me, guardando con aria minacciosa quei chili in più messi su tra luglio e agosto e pensare che tornare in forma dopo l’estate sia impossibile.
Io nella mia settimana in Belgio (di cui vi parlerò presto), tra patatine abbinate alle salsa più disparate e waffle ricoperte di panna e cioccolato, ho davvero esagerato.

L’autunno spesso è un pretesto per nuovi inizi e buoni propositi ma se tra impegni di lavoro, studio, interessi personali e, diciamocelo, anche una buona dose di pigrizia non avete tempo e voglia di iscrivervi in palestra per poi andarci due volte e sprecare soldi, io posso consigliarvi un metodo economico ed efficace per rimettervi in forma.

Naturalmente scegliere una dieta sana, equilibrata, ipocalorica, ricca di frutta e verdura è fondamentale ma anche il movimento ricopre una parte importante per il raggiungimento del tanto desiderato “peso forma”.

Tiger, leader danese nella creazioni di oggettistica per la casa e la persona di cui vi parlo spesso qui e sulle mie pagine social, ha creato una linea di attrezzi low cost per aiutarci a mantenere il corpo tonico ed in forma.

Dedicatevi del tempo, magari nel weekend per una passeggiata al parco e approfittate dell’aria aperta e del verde per fare ginnastica in maniera divertente e spensierata.
Scegliete in uno negozio Tiger gli attrezzi che più vi piacciono; un tappetino super colorato, una corda elastica di resistenza, una ruota per addominali e le cavigliere fitness adattabili anche per i polsi sono strumenti pratici e trasportabili, ideali per svolgere attività aerobica oltre che dare tono e compattezza ai muscoli.

Le giornate con il clima ancora caldo hanno convinto anche una pigrona come me e con i primi freddi mi riprometto di continuare anche a casa (impegni e sonno arretrato permettendo).

Fare ginnastica low cost con Tiger appare più divertente e fattibile.
Geniali questi danesi!!

firma_outfit

tornare in forma dopo l'estatetornare in forma dopo l'estatetornare in forma dopo l'estatetornare in forma dopo l'estatetornare in forma dopo l'estatetornare in forma dopo l'estate