3 tinte per i capelli da fare a casa

Che rapporto avete con i vostri capelli e in particolare con il colore della vostra chioma? Amate portarli il più naturale possibile o siete sempre alla ricerca dell’ultimo trend e cambiate colore spesso senza dargli troppo peso? Per l’inverno 2018 le tendenze colori capelli puntano sul ritorno al classico, ma rivisto e corretto in una chiave completamente nuova talmente da sperimentare che vien voglia di provare anche da sole. Non tutte le colorazioni casalinghe promettono sempre ciò che dicono, bisogna testare in modo da poter individuare prodotti giusti e affidabili ed io, attraverso la mia esperienza, mi sento di segnalarvi 3 tinte per i capelli da fare a casa.

Dopo un’adolescenza inquieta trascorsa a provare praticamente tutti i colori esistenti ho trovato il mio stile, il colore perfetto che riesce a valorizzarmi e a rendermi unica, naturalmente per raggiungere questo traguardo mi sono affidata ad un salone serio, gestito da professionisti esperti che sanno sempre indicarmi cosa è giusto fare.
Capita, però, che talvolta non si abbia, tra i tanti impegni, nemmeno il tempo di andare dal parrucchiere quindi si ricorre a metodi fai da te che il più delle volte si rivelano una totale delusione.

Da celebri professionisti della colorazione ecco 3 tinte per i capelli da fare a casa:

Testanera propone Palette, una linea realizzata e provata da hair stylist ed esperti del colore. La sua formula con Pro-Celium Keratine e Pro-Vitamina B5 ristruttura i capelli dall’interno rendendoli forti e con colori pieni di riflessi a lunga durata, il ricco mix concentrato professionale di pigmenti migliora la durata dell’intensità del colore fino al 30%* in più e assicura un massima performance del colore con copertura professionale dei capelli bianchi. Con Palette si può ottenere facilmente anche a casa un risultato perfetto come dal parrucchiere.

tinte per i capelli da fare a casa

Dall’esperienza Phyto nasce Phytocolor box, il primo kit completo di colorazione per vivere l’esperienza unica del salone stando a casa. Un nuovo rituale di colorazione che associa una formula unica a base di pigmenti vegetali ad una gamma di trattamenti esclusivi. All’interno della box accessori professionali, ispirati alla routine dei coiffeur, rendono l’applicazione facile e piacevole, il risultato è un colore naturale e capelli più luminosi che mai.

tinte per i capelli da fare a casa

Tra i tantissimi prodotti professionali L’Oréal Paris spicca di sicuro Prodigy, il prodigio del colore olio che si infonde fino al cuore del capello, senza ammoniaca e che assicura zero capelli bianchi. La tinta Prodigy e’ arricchita da una serie di piccolissime goccioline di oli tra cui quello di argan e quello di cartamo capaci di donare dei riflessi super naturali lasciando la chiome idratata ed estremamente morbida. Indicata per chi non vuole fare grossi “colpi di testa”.

tinte per i capelli da fare a casa

Quale tra queste 3 tinte per i capelli da fare a casa potrebbe fare al caso vostro?

firma_outfit

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI