herbalife skin

La cura del viso, croce e delizia di ogni donna. Sempre alla ricerca della linea beauty perfetta che ci soddisfi da tutti i punti di vista, quella linea da cui ci si aspetta solo risultati positivi e che ci invogli a continuare ad utilizzarla. Io ho provato Herbalife Skin e mi ha piacevolmente colpito.

I principi alla base dello stile di vita proposto da Herbalife sono l’alimentazione corretta, basata su prodotti nutrizionali di elevata qualità, e la regolare attività fisica. Per questo l’azienda, da oltre 35 anni, sviluppa e commercializza in più di 90 Paesi una vasta gamma di prodotti di alta qualità per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport la cura della persona. Ed è proprio la linea per la cura della persona che mi ha incuriosito. Dalla grande esperienza  Herbalife nasce Skin, una serie completa di prodotti per nutrire la pelle del viso con una miscela esclusiva di vitamine B3, C, E, vitamine antiossidanti e altri ingredienti botanici, tanti prodotti dermatologicamente testati, adatti ad ogni tipo di pelle e da usare quotidianamente attraverso un rituale di bellezza e i cui risultati sono già visibili dopo sette giorni dall’inizio del trattamento. Da tutta la linea Herbalife Skin ho scelti 3 prodotti che rendono la mia beauty routine un momento davvero completo e appagante.

Purificare
Oltre alla routine quotidiana, è fondamentale esfoliare la pelle in profondità per eliminare le cellule morte, principale causa dell’aspetto opaco e spento dell’epidermide. Dalla linea Herbalife Skin ho scoperto la Maschera Purificante Argilla e Menta che con la sua composizione ricca e cremosa, assorbe il sebo in eccesso, migliora l’aspetto dei pori già dopo il primo uso, rinfresca e ridona nuova luce al viso e prepara la pelle a ricevere il beneficio degli altri prodotti.

Detergere
Il Detergente Lenitivo all’Aloe, rinfrescante e profumato, è particolarmente indicato per chi ha una pelle con tendenza secca. La sua schiuma morbida e vellutata rimuove il sebo in eccesso e i residui di trucco senza irritare, l’aloe vera ammorbidisce e idrata la pelle ed è senza solfati e parabeni aggiunti.

Idratare 
Per concludere in bellezza la mia beauty routine utilizzo la Crema Idratante Fattore di Protezione SPF 30 che offre una copertura UVA/UVB ad ampio spettro, ha un effetto lenitivo a lunga durata e raddoppia il grado di idratazione della pelle nell’arco di 8 ore, inoltre aiuta a ridurre la comparsa di rughe e la sua ricca composizione  di Vitamina B3, vitamine antiossidanti C ed E e aloe vera, olio di macadamia ed estratto di cetriolo offre luminosità e freschezza anche senza make-up.

La linea #Herbalife Skin si appresta a diventare un vero appuntamento beauty quotidiano, mi hanno convinta semplicità del messaggio, efficacia ed immediatezza dei risultati.

firma_outfit

herbalife skin herbalife skin herbalife skin herbalife skin

Buzzoole