regali speciali per le amiche

Marzo, il mese della primavera (se solo si accingesse ad arrivare!), della festa del papà ma sopratutto della festa della donna. Ah noi donne, costantemente incontentabili, renderci felici sembra quasi una missione impossibile e quando la mimosa non basta più c’è assoluto bisogno di un’idea originale, c’è urgente bisogno di regali speciali per le amiche.

Da quando ho creato il gruppo di Food Gang Italia ho conosciuto tante ragazze, blogger che come me vivono delle stesse passioni che, giorno dopo giorno, portano avanti con dedizione e costanza, con alcune di loro però si va oltre il lavoro, oltre l’evento da condividere sui social. Siamo amiche ed è bello sentirsi dire -Visto che l’8 marzo è giovedì che ne dite di vederci qualche giorno prima e festeggiarlo tra cappuccini caldi, morbidi croissant e torte appena sfornate?-
Detto fatto! Durante il weekend scegliamo un posto che per noi è come casa, Bake Mandara, accogliente, tranquillo, shabby ed instagrammabile quanto basta, lì la colazione è un favoloso rito per donne che come noi amano chiacchierare senza guardare l’orologio e tra una Stories e un’immancabile selfie ci siamo scambiati regali originali scelti da sito Troppotogo.

Come già successo a Natale e San Valentino anche per la festa della donna Troppotogo ha saputo soddisfarci nella ingarbugliata scelta di regali speciali per le amiche. Cosa regalare ad una blogger? Una persona che di solito ha tutto e spesso possiede le cose anche prima degli altri? Bel dilemma, ma nella selezione Troppotogo dedicata alle festa della donna c’è davvero di tutto ed io, Meggy, Giulia ed Angela non abbiamo avuto grossi problemi nella scelta del regalo perfetto per l’amica. La tavola, inizialmente piena solo di cose buone da mangiare, un pò alla volta si è riempita di oggetti teneri e divertenti, utili, pensati con criterio ed estremamente originali.

C’è chi come me ha ricevuto un album antistress da colorare nei momenti dove si cerca solo relax, delle tazze hipster da riempire di buon caffè la mattina appena sveglie e perfette da portare anche in viaggio e una lampada insegna per messaggi luminosi, per me che amo il lettering e le citazioni poi è il regalo perfetto ma vi assicuro che ho visto passarmi sotto il naso, tra un cookies gigante ed una fetta di crostata, pantofole unicorno, piatti con bislacchi panda, romantici set per picnic a due, candele rock’n’roll e tanto altro.

Se non mi credete passate su i profili Instagram di Impossibile Fermare i BattitiCooking with Julia e AngelacSecrets, vi stupiranno con effetti strabilianti. Per la prima volta nella mia vita ricorderò con piacere la festa della donna, tanto che con le ragazze stiamo pensando di replicare, visto che un solo giorno per festeggiarci non basta!

firma_outfit
regali speciali per le amiche regali speciali per le amiche regali speciali per le amiche regali speciali per le amiche regali speciali per le amiche regali speciali per le amiche regali speciali per le amiche regali speciali per le amiche