integratori alimentari naturali

KEEP CALM E STAI A DIETA! Funziona il mantra ? Forse si forse no sta di fatto che l’estate, come il post natale, è uno di quei periodi critici dell’anno dove vorremmo essere perfette, in forma smagliante, senza quei fastidiosi chili di troppo, pronte e bellissime per le meritate vacanze. Non sempre, però, dieta e movimento bastano, ci vuole una spinta in più che “acceleri” in maniera sana il processo di dimagrimento ed è qui che scatta l’intervento di Minimeal, gli integratori alimentari naturali.

Il sistema integrato Minimeal è costituito da 2 prodotti, MiniMeal 1 e MiniMeal 2 creati appositamente per la riduzione ed il controllo del peso. Il sistema è formulato per diminuire il processo di assorbimento dei cibi diminuendo fisiologicamente l’assorbimento di grassi e carboidrati e fornire una spinta al metabolismo, così da velocizzarlo. La conseguente riduzione del peso corporeo avviene in modo totalmente naturale, deve essere abbinato ad un regime alimentare normale, vario ed equilibrato, ricco di acqua e fibre e moderatamente ipocalorico, la famosa dieta mediterranea, e associato ad un moderato esercizio fisico, in questo modo sarà facilissimo perdere peso, dimagrire e riacquistare una perfetta forma fisica.

Gli ingredienti naturali rendono questa linea sicura, priva di sostanze sintetiche che potrebbero causare effetti collaterali se assunti nel lungo periodo inoltre è priva di effetti collaterali e controindicazioni. Seguendo la posologia indicata non vi è nessun pericolo d’incorrere in problematiche di alcun tipo, tutti possono assumere Minimeal.

MiniMeal 1 è un integratore a base di proteine del siero del latte al gusto di cacao o vaniglia, si assume per tre giorni consecutivi sciogliendolo semplicemente in acqua. La quantità d’acqua è a propria discrezione e dipende se si preferisce una bevanda più liquida o più densa, va assunto in sostituzione del pasto in una quantità di 2/3 bustine quindi tre volte al giorno. Non devono essere superati tre giorni di trattamento consecutivi ogni dieci giorni. I giorni di trattamento devono essere però continuativi. Durante il trattamento si può liberamente bere acqua, the e caffè ma rigorosamente senza zucchero.

MiniMeal 2 è un integratore alimentare a base di destrosio ed estratti vegetali di pompelmo e garcinia, è un sussidio dietetico brevettato, si identifica come un pasto “fantasma” dal bassissimo valore energetico. La conseguente riduzione dell’apporto calorico alimentare fornita dal pasto indotta da MiniMeal 2 porta ad una progressiva e continua perdita di peso, la durata può essere di 22 giorni intervallati ogni 10 in abbinamento con MiniMeal 1 o di 28 giorni per il dimagrimento progressivo e mantenimento del peso corporeo.
Si assume una dose di Minimeal 2, sciolta in un bicchiere con 50-100 ml di acqua e contemporaneamente 2 capsule contenenti acido oleico e limonene, prima di ogni pasto, quando lo stimolo della fame è più evidente.

Gli integratori alimentari naturali #Minimeal prodotti da Biosphaera Pharma sono estremamente economici, costano come poco più di caffè a pasto, è una linea efficace, veloce e facile da utilizzare. Date un’occhiata al SITO ed acquistate in totale sicurezza, sarà piacevole perdere peso senza stress e sofferenze!

firma_outfit

 

integratori alimentari naturali

integratori alimentari naturali