abiby beauty box

Si scrive Abiby, si pronuncia “abibi” che dall’arabo vuol dire amore mio ed io me ne sono letteralmente innamorata. Ma andiamo con ordine.

Da beauty addicted e affamata di novità da provare ho testato Abiby la beauty box in abbonamento. Le beauty box, per chi non lo sapesse, non sono altro che scatole ricche di prodotti nuovi di ogni tipo che arrivano generalmente dopo aver sottoscritto un abbonamento mensile, semestrale o annuale ad un costo super conveniente. Abiby ogni mese ti vizia inviandoti una box di prodotti di bellezza sempre diversi ed esclusivi per farti provare le novità del momento, dal make-up al prendersi cura di te e del tuo corpo. Il sito, completamente dedicato al beauty shopping, fa scouting in tutto il mondo tra brand emergenti o non ancora noti in Italia con prodotti innovativi di marchi nazionali ed internazionali.

Esistono due tipi di abbonamento: quello mensile da rinnovare ogni mese a 29,90€ al mese o l’abbonamento semestrale da rinnovare ogni sei mesi a 24,90€ al mese e considerando che il valore di una box può superare anche i 90 euro trovo che entrambe le opzioni siano super convenienti. Ho scelto di provare Abiby un pò per curiosità, un pò perché approfitto delle vacanze estive per dedicarmi alla scoperta di nuovi brand che potrebbero entrare di diritto tra i preferiti. Ogni Abiby beauty box è ispirata alla stagione in corso ed è perfetta per prendersi cura di pelle, capelli, viso e corpo con prodotti mirati per ogni periodo dell’anno. La box di luglio Summer, please è un inno all’estate, contiene anche una pochette da spiaggia pratica e indispensabile per contenere l’essenziale.

Promuovo Abiby beauty box a pieni voti per diversi motivi:

. ogni scatola viene preparata a mano ed il packaging è delizioso
. la spedizione è gratuita
. nel caso un prodotto piaccia particolarmente c’è la possibilità di acquistarlo singolarmente sullo shop
. all’interno della box c’è un foglietto illustrativo con tanti consigli di utilizzo dei prodotti
. le numerose offerte per le abbonate

Ma veniamo alla parte ancora più interessante e cioè cosa ho trovato all’interno dell’Abiby beauty box di luglio:

. Hemp Care gel doccia energizzante con Olio di Canapa Italiana Bio ed Estratto di Tè Verde che detergono e nutrono la pelle, regalando energia e vitalità. A contatto con l’acqua il gel sprigiona la sofisticata e celebre fragranza della linea, inoltre è un prodotto unisex quindi consigliato anche per il partner.

. Hemp Care olio secco per il corpo, un mix esclusivo di ingredienti biologici, quali Olio di Canapa Italiana e Olio di Mandorle, dona morbidezza e setosità alla pelle del corpo, senza ungerla. Grazie alla sua texture vellutata, questo prezioso olio è in grado di penetrare rapidamente e donare una piacevole sensazione di benessere alla pelle che, dopo il trattamento, risulta luminosa e profumata.

. Youth Lab Oxygen Moisture Cream Normal Skin è una crema idratante leggera che si assorbe facilmente e garantisce un’idratazione duratura fino a 24 ore! Grazie alla sua vitamina B5, il prodotto ossigena e facilita il ringiovanimento della pelle, mentre la sua vitamina E antiossidante ripara i danni causati dai radicali liberi per un risultato davvero efficace.

. Youth Lab CC Complete Cream SPF 30, una crema colorata multifunzione che si adatta ad ogni tipo di pelle e di colorazione del viso, in grado di soddisfare diversi bisogni quotidiani per una completa protezione dai raggi del sole.

. Poolar Icy Magic Roll-On è la soluzione ideale per ottenere un aspetto più luminoso dopo una giornata di caldo estivo. Il Ginseng Siberiano contenuto nel prodotto cresce nella lontana taiga. Questa pianta adattogena ricca di flavonoidi antiossidanti restituisce luminosità, vitalità e tonicità al contorno occhi; i segni della stanchezza, il gonfiore e le occhiaie vengono eliminate e l’effetto è immediato, inoltre contribuisce alla crescita delle ciglia.

Tutti i prodotti trovati nella Abiby beauty box di luglio hanno dei formati perfetti per essere portati anche in viaggio, saranno i miei alleati per tutto il resto dell’estate. Sul sito, ora, è possibile abbonarsi alla beauty box di agosto, hai ancora pochi giorni per prenotarla… cosa aspetti??

 

abiby beauty box

abiby beauty box

abiby beauty box

abiby beauty box