yves rocher viso

Ogni viso ha le sue esigenze ed ogni tipo di pelle ha la sua crema, spesso ce lo dimentichiamo e acquistiamo prodotti senza pensare che potrebbero non essere adatti finendo presto nel “beauty dimenticatoio”. Io ho scelto Yves Rocher viso per la mia pelle.

Esistono tipologie di pelle differenti, grassa, secca, mista ma non è solo la tipologia a differenziarci, anche lo stile di vita, le abitudini alimentari, il lavoro, la quotidianità contribuiscono negativamente, per questo l’ideale sarebbe trovare, attraverso consigli esperti, la beauty ricetta fatta personalizzata che contrasti i nostri disagi. Prendersi cura della pelle, ogni giorno, è fondamentale per avere un incarnato fresco, colorito, omogeneo e senza imperfezioni, spesso causate da un make-up troppo aggressivo, dallo smog e anche da una scorretta o scarsa pulizia del viso.

La linea Yves Rocher viso sa molto bene che le donne sono più che un tipo di pelle, per questo periodicamente organizza le GIORNATE VISO, per offrire a tutte noi un servizio creato su misura in base ai nostri bisogni, convinzioni e stile di vita. Qualche giorno fa sono stata a Milano, ospite di Yves Rocher, ho confidato ad una esperta tutti i miei problemi, proprio come si fa come un’amica, le ho spiegato come nel corso degli anni la mia pelle sia cambiata e i diversi fastidi che mi si presentano ogni giorno. Attraverso una breve analisi della pelle e rispondendo ad alcune semplici domande ho trovato finalmente i prodotti viso adatti alla mia pelle.

Sono tornata a casa con un bottino davvero interessante, prodotti che ho già iniziato ad utilizzare quotidianamente e che stanno portando i loro benefici:
Per pelli sensibili come la mia Yves Rocher ha elaborato Sensitive Végétal la nuova linea di trattamenti viso capace di sfruttare le proprietà benefiche della Sigesbeckia orientalis che, grazie al suo estratto lenisce e protegge la pelle da infiammazioni, per poi rigenerare l’epidermide e regolare la rete vascolare. Di questa linea ho preso la crema detergente delicata da applicare la sera su viso asciutto, l’acqua micellare lenitiva 2 in 1 da usare mattina e sera su viso e occhi con l’utilizzo di un dischetto e la crema idratante lenitiva  che lenisce potenziali irritazione e che aiuta tantissimo durante i periodi di cambio stagionale.
Per la sera la crema notte Sérum Végétal si è rivelata la più appropriata, l’Erba Cristallina alla base di questa linea ha una potente azione anti-rughe che riattiva i meccanismi cellulari per contrastare la formazione e l’aspetto delle rughe in profondità donando un’aspetto ringiovanito e fresco.
Per gli occhi, sempre segnati dalla stanchezza, ho scelto la Crema Fondamentale Occhi della linea Anti-Age Global. Per la linea anti-età ad azione globale, Yves Rocher ha selezionato le Cellule Native Vegetali, dal cuore dell’Echinacea, la cui peculiarità è la capacità eccezionale di rinnovarsi. Con questa crema contorno occhi rughe e rughette appaiono immediatamente levigate, borse visibilmente decongestionate, occhiaie attenuate e sguardo più luminoso.
Per finire, due volte alla settimana, la maschera flash ossigenante dalla iconica linea Elixir Jeunesse che lascia la pelle immediatamente detossinata e l’incarnato luminoso rimuovendo tutte le particelle inquinanti, un vero e proprio trattamento detox.

Le giornate viso Yves Rocher non solo permettono di conoscere più a fondo la pelle del viso, offrono anche a tutte le clienti la possibilità di usufruire di una promozione speciale, con l’acquisto di una crema giorno il secondo, a scelta, è al -40%, fino al 24 ottobre in tutti i negozi.

Finalmente ad ogni viso la sua crema, io ho scelto Yves Rocher.

 

yves rocher viso

yves rocher viso

yves rocher viso

yves rocher viso