colori smalto 2019 faby

Ciao, sono MarLa Makeup e torno a scrivervi con immenso piacere qui sul blog di mel*. Beauty trend e manicure, ecco cosa voglio segnalarvi questa volta, quali saranno i colori smalto 2019 di tendenza ? Ho selezionato per voi le nuance che ritengo più in voga e che renderanno le vostre mani più belle e alla moda.

Drizzate occhi e orecchie per una delle ultime collezioni di smalti Faby che trovo favolosa ma prima di entrare nel dettaglio ci tengo a sottolineare alcune peculiarità di questa azienda Made in Italy che ha saputo farsi notare nel mondo beauty prendendosi cura delle nostre unghie con passione e professionalità. Faby è un brand nato a Vercelli rigorosamente cruelty-free e 10 free, tutti i loro smalti hanno una formulazione priva di sostanze aggressive e tossiche, senza solventi irritanti. La tecnologia utilizzata permette agli smalti Faby di essere stesi in modo semplice e uniforme, garantendo una coprenza ottimale, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura.

La nuova collezione Faby PURE è una linea di smalti per il benessere delle unghie con all’interno l’estratto di Camelia che fornisce un vero e proprio trattamento beauty fortificante, infatti l’olio è un prezioso attivo che agisce direttamente a livello cellulare rendendo le unghie più forti e sane.

“Pure è il bianco, semplice, mai banale. È il colore della camelia, il fiore dell’amore ed eterna devozione. Pure è l’aria dove volano le emozioni e dove non ci sono contaminazioni. Pure è la gioia di una riunione, la sensazione di essere avvolti in un abbraccio. Pure è il coraggio di iniziare qualcosa di nuovo. Pure è il senso di leggerezza che ci fa sentire liberi.”

La collezione Faby PURE punta su sei tonalità pastello che saranno tra i colori smalto 2019 di tendenza: A Reflection of love bianco scintillante, Anima Pura bianco candido, Blushing Beauty malva, Camellia rosa pastello, Soffio verde pastello, Sweet Whisper crema. Questi smalti sono ideali per una manicure semplice, elegante, delicata ed estremamente raffinata, adatta per tutti i giorni, per una cerimonia ma anche per andare a lavoro.

Che ne dite, siete curiose di abbracciare la purezza, di scegliere qualcosa di nuovo e indossare queste tonalità che vestiranno le vostre mani e che saranno sull’olimpo dei colori smalto 2019?

Prima di mettere lo smalto se avete le unghie fragili scoprite come intervenire per risolvere il problema!

A presto!

SEGUIMI QUI : @MarLa Makeup

 

colori smalto 2019 faby

colori smalto 2019 faby

colori smalto 2019 faby

colori smalto 2019 faby

colori smalto 2019 faby

colori smalto 2019 faby