balsami vegani

Voglia di primavera e di novità beauty! Lush lancia 5 balsami vegani per capelli sani e curati.

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta cinque nuovi balsami vegani per capelli già disponibili in esclusiva sul sito it.lush.com. e realizzati da #LushLabs, il laboratorio dell’azienda inglese dove la creatività è al servizio delle esigenze degli utenti che fanno richieste attraverso i social in base alle loro esigenze.

I balsami vegani per capelli Aga’s, Valkyrie, Hair Necessities, J’s Mom’s Okra e Candy Rain, realizzati dal product inventor Daniel James Campbell, sono stati formulati pensando alle esigenze di persone reali, scegliendo i migliori ingredienti freschi e naturali per valorizzare gli aspetti che rendono ogni chioma unica e speciale. Uno step fondamentale per trasformare la propria haircare routine in una vera e propria esperienza personalizzata e tailor made.

Questi nuovi 5 balsami vegani per capelli sono pronti a conquistare i cuori e le chiome di tutti noi!!

balsami vegani

 

balsami vegani

AGA’S

Chiome bionde in cerca di nuova luce a raccolta! Ci pensa Aga’s. Ricco di susine illuminanti, questo balsamo tonificante e rinforzante alla biotina aggiunge una dose extra di morbidezza, per capelli di seta e facilmente pettinabili. Il colore viola di questo balsamo contrasta i toni gialli e arancioni del capello biondo, mentre il gel di semi di lino e l’olio di argan regalano un’idratazione leggera.

 

 

 

 

 

 

 

balsami vegani

VALKYRIE

Prendersi cura dei capelli non deve essere una battaglia. Per liberarli dai nodi, basta utilizzare Valkyrie e conquistare così il look desiderato. Questo balsamo vegano super idratante è a base di aquafaba ricca di proteine per rinforzare i capelli e pompelmo per dare luce. Il risultato sarà strepitoso, chiome lisce e zero nodi!

 

 

 

 

 

 

 

balsami vegani

HAIR NECESSITIES

Questo balsamo dal profumo caldo e dolce di sciroppo d’acero è un trattamento intensivo, pieno di ingredienti naturalmente idratanti per i capelli. Hair Necessities contiene patata dolce, ricchissima di proteine, per tenere le doppie punte unite e rinforzare i capelli, mentre l’olio di mandorle illuminante li aiuta a risplendere.

 

 

 

 

 

 

 

balsami vegani

J’S MOM’S OKRA

Ispirato a una ricetta casalinga, J’s Mom’s Okra è realizzato con okra fresca bollita; il risultato è un balsamo cremoso che rende morbidi i capelli ricci e afro più bisognosi d’idratazione. Questa ricetta speciale è ricca di olio d’oliva e di ricino per ammorbidire e far risplendere ogni chioma. Basta applicare sui capelli questo balsamo ricco ed energizzante, poi passare il pettine per districarli.

 

 

 

 

 

balsami vegani

CANDY RAIN

Candy Rain è un balsamo al profumo di tonka e cacao che dona lucentezza a ogni chioma. Contiene gli idratanti crema di cocco, anacardi e latte di noce di macadamia, oltre a una quantità generosa di acqua piovana. Raccolta direttamente nel Lush Green Hub, l’acqua piovana rende i capelli fluidi e lucenti: infatti, essendo particolarmente leggera, va a contrastare l’effetto crespo spesso causato dal calcare e dona un irresistibile effetto glossy. Da amare all’istante!