look irina shayk lascia bradley cooper

Ecco le prime immagini e il primo look di Irina Shayk che lascia Bradley Cooper e la villa di Pacific Palisades, dove vivevano con la loro figlia Lea.

Una bellissima storia d’amore, una favola durata quattro anni che finisce con compostezza e discrezione, proprio come il suo primo look mostrato in pubblico dopo la rottura; jumpsuit beige, elegante e sofisticata ma senza fronzoli e facile da indossare allo stesso tempo, anfibi e occhiali neri e un lieve sorriso accennato. Irina Shayk è stata avvistata mentre si dirigeva verso l’aeroporto, il look comodo e casual è perfetto per affrontare il viaggio, sopratutto per portare il trolley e lo zaino.

Mentre Bradley Cooper si è buttato a capofitto nel lavoro, studiando accuratamente sul suo prossimo film, la biografia del celebre musicista Leonard Bernstein prodotto da Steven Spielberg, Irina ha scelto di prendersi cura di sé, nessun gesto eclatante, nessun colpo di testa, solo piccoli passi verso una nuova vita da single, d’altronde la coppia non ha mai amato stare sotto i riflettori, escludendo gli ultimi eventi che li hanno visti protagonisti per premi di Bradley vinti per il suo film A Star Is Born, con la partecipazione della cantante Lady Gaga.

Sembra che Irina Shayk non sia molto fortunata in amore, nonostante la sua innegabile bellezza. Quando terminò la sua storia con Cristiano Ronaldo, durata cinque anni, rilasciò un’intervista ad un giornale spagnolo dicendo che credeva di aver trovato l’uomo ideale, ma che poi non si era rivelato tale, spiegò che una donna si sente brutta quando ha vicino l’uomo sbagliato, che lei si sentiva brutta e insicura. Dopo un mese da quella dichiarazione usciva per la prima volta con Bradley Cooper.

Nonostante si possa solo immaginare il dolore che stia provando il look di Irina Shayk che lascia Bradley Cooper è assolutamente da copiare, sopratutto come outfit da viaggio. La sua jumpsuit Burberry è attualmente in vendita ad un prezzo di 1,190 euro.

look irina shayk lascia bradley cooper

look irina shayk lascia bradley cooper

look irina shayk lascia bradley cooper