smalti rossi faby

L’estate è quella stagione in cui si osa con il colore, dove finalmente si mettono in mostra mani e piedi. Uno dei colori più chic per eccellenza, iconico e intramontabile è sicuramente il rosso e gli smalti rossi sono da sempre i più amati da tutte noi, simboli di fascino ed eleganza.

Faby, marchio made in Italy,  cruelty-free e 10 free, crea smalti con una formula rispettosa dell’unghia naturale, priva di sostanze aggressive, tossiche e senza solventi irritanti e per quest’estate ha scelto di celebrare il colore rosso dedicandogli una speciale capsule collection che racchiude i sei smalti rossi più rappresentativi dell’intera linea. Un arcobaleno tono su tono, sei nuances simbolo di sensualità, energia e forza, sei esclusive sfumature per soddisfare i desideri di ogni donna rendendola regina indiscussa di eleganza e glamour.

smalti rossi faby

La capsule collection di smalti rossi Faby’s Red è caratterizzata da: Faby’s red, il primo nato dell’azienda, il rosso Faby per eccellenza, sinonimo di femminilità e passione nella sua massima purezza, Passport for my Heart, un rosso intenso con una nota lampone, Miss Scarlett, I Suppose, un rosso deciso dal finish shimmer, una vera e propria esplosione di sensualità, I’m not Lullaby, il rosso borgogna pieno di vita, un invito a far festa, da scegliere come alternativa al classico rosso, Abracadabra, una tonalità magica, intensa e voluttuosa capace di stupire e Mona Lisa Smiled at Me, il rosso corallo dal finish luminoso.

Gli smalti rossi della capsule collection Faby’s red si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura super rapidi.

I prodotti Faby sono distribuiti nel mondo da FABY LINE, venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e saloni di bellezza e online sul www.fabynails.com inoltre se vivete a Roma potete trovarli nella bioprofumeria Bio Domus in Viale Manzoni, 24.

Quale dei 6 smalti rossi della capsule collection Faby’s red conquisterà il vostro cuore e le vostre unghie quest’estate?

MarLa

A presto!

SEGUIMI QUI: MarLa Makeup

smalti rossi faby

smalti rossi faby

smalti rossi faby