beauty travel kit estate 2019

C’è chi li colleziona anche se non ha partenze imminenti, chi li utilizza anche a casa e chi li compra il giorno prima di partire o addirittura in aeroporto ai duty free, naturalmente sto parlando dei beauty travel kit da viaggio, quei piccoli scrigni contenenti prodotti beauty in versione mini size perfetti da portare in vacanza, che sia un lungo soggiorno o un weekend fuori porta, e da trasportare in aereo viste le loro dimensioni ridotte.

Spesso i travel kit sono talmente belli che sembra un peccato utilizzarli, poi però ci si rende conto di quanto siano comodi quando si sta fuori casa, i nostri prodotti preferiti per corpo, viso e capelli racchiusi il più delle volte in fantastici sacchetti che possiamo riutilizzare in mille modi , una volta consumato tutto. Basta sprecare tempo riempiendo piccole bottigliette o contenitori con la crema viso, lo shampoo e la crema corpo di cui non possiamo fare a meno, scegliamo i beauty travel kit che ci facilitano la vita e la vacanza con i best seller di ogni brand.

Qualunque sia la destinazione della vostra prossima vacanza ecco i beauty travel kit da viaggio dell’estate 2019 più belli di sempre:

 

LIERAC HYDRAGENIST TRAVEL KIT

Il travel kit Lierac Hydragenist da viaggio è un trattamento completo nutriente e rimpolpante utile a levigare le rughe per viso e corpo. La trousse in omaggio è pratica ed elegante e utilizzabile anche per i tuoi trasferimenti in aereo. Specifica per pelli secche, Hydragenist, stimola l’attività delle cellule per reidratare la pelle dall’interno, levigare le rughe e regalare luminosità e freschezza all’incarnato. Un’associazione speciale di oli di fiori e burro di albicocca, dona un piacevole profumo fresco, delicato e femminile che fonde note di acqua di rosa, gelsomino e gardenia.
Il kit contiene: Crema mousse struccante, Acqua energizzante idratante ossigenante e rimpolpante, Gel-Crema giorno idratazione, Body Hydra+Latte Rimpolpante Corpo. Una fresca coccola super idratante!

beauty travel kit estate 2019

 

KIT DA VIAGGIO CAUDALIE

Per le fan di brand francese c’è il kit da viaggio Caudalie con gli emblematici trattamenti viso e corpo in formato da viaggio: l’Acqua Micellare Struccante per detergere la pelle in tutta dolcezza, la Crema Sorbetto Idratante per pelli sensibili – “star” di Caudalie-, lo Shampoo Trattante Dolce ideale anche per un uso quotidiano, il Gel Doccia Thé des Vignes dal profumo fiorito e vegetale e il Trattamento Corpo Nutriente per una pelle morbida e luminosa. Piccoli formati ideali per viaggiare leggere e sfoggiare una pelle perfetta in ogni occasione!

beauty travel kit estate 2019

 

TRAVEL KIT COLLAGENE RESULTIME

Resultime questa estate 2019 propone il prestigioso Travel Kit Collagene da portare sempre con sé, una trousse esclusiva con le ultime novità ai Collageni Rimpolpanti in formato mini size per poter seguire un programma intensivo rigenerante anche in vacanza. Il Travel Kit Collagene Resultime contiene Essenza lisciante collagene una formula “water-infused” arricchita con acido ialuronico, dalla texture ultra leggera, in grado di donare una sensazione di pelle liscia immediata. Svolge un’azione idratante, levigante e dona un colorito luminoso, Gel siero collagene il trattamento must have specifico per stimolare la produzione di collagene con un effetto “pelle nuova” in sole 8 ore per risultati spettacolari già dalle prime applicazioni, la pelle risplende di giovinezza, appare levigata, tonica, rimpolpata e luminosa, Siero filler righe contorno occhi e labbra, un siero filler illuminante specifico per queste zone fragili e ultra-sollecitate, la sua freschezza è rafforzata da un crioapplicatore high tech la cui lega metallica stimola la micro-circolazione con un effetto levigante, distende lo sguardo e svolge un’azione lisciante e rassodante e il Trattamento collagene 3 in 1, la sua formula innovativa offre una multi-correzione dei segni dell’invecchiamento e rende la pelle più soda e carnosa. Un travel kit viso per una vacanza indimenticabile.

beauty travel kit estate 2019

TRAVEL KIT MADARA FAB SKIN JET SET

Londra, Berlino, New York, Formentera o Tokyo, qualsiasi sia la vostra destinazione portate con voi questo favoloso travel kit Madara Fab Skin Jet Set Set contenente tutti i must-have per purificare la pelle, proteggerla dagli agenti inquinanti e idratarla in profondità. SMART ANTIOXIDANTS anti-fatigue rescue EYE cream, elimina i segni della stanchezza, protegge il contorno occhi dai danni causati dai radiali liberi e dall’invecchiamento precoce, Micellar water, rimuove delicatamente le impurità e il trucco senza seccare o irritare la pelle, Exfoliating Oil-To-Milk scrub, elimina le cellule morte, lasciando la pelle fresca, luminosa e vellutata, SOS HYDRA Recharge cream, crema ad idratazione intensa, un infuso di ingredienti antiossidanti con azione anti-age, quali la Peonia Nordica, i semi di lino e l’acido ialuronico, SOS HYDRA Moisture+Radiance mask, maschera idratante e illuminante che rivela immediatamente una pelle più idratata, liscia e morbida, ideale da usare in giornate particolarmente stressanti e durante o dopo lunghi viaggi. Il set da viaggio Madara è in PVC eco-compatibile, fatto con materiale riciclabile, perfetto da portare in valigia.

beauty travel kit estate 2019

 

TRAVEL KIT IDRATAZIONE CAPELLI SECCHI HAIRMED*

Il travel kit idratazione capelli secchi Hairmed* contiene tre prodotti indispensabili per l’idratazione e la gestione dei capelli secchi in viaggio e in vacanza. Con estratti di melanina da dattero, wasabi e biocomplessi cosmetici condizionanti, proteggono le fibre capillari e mantengono lucentezza e morbidezza. Inoltre è presente un latte corpo idratante alla moringa e aloe tutto in pratica borsa in cotone eco-friendly.

beauty travel kit estate 2019

KIT GEL DOCCIA CONCENTRATO YVES ROCHER

In questo caso non si tratta di un vero e proprio beauty travel kit da viaggio ma di una serie di prodotti che l’azienda francese ripropone quest’estate con gran successo e soddisfazione da parte delle clienti, i gel doccia concentrati Yves Rocher, la vera innovazione beauty eco-friendly. Il primo gel doccia concentrato per preservare il vostro piacere e contribuire al rispetto del pianeta, un flacone da 100 ml garantisce 40 docce, permettendo allo stesso tempo una riduzione del 50% di plastica rispetto ad un flacone da 400 ml, contiene il 25% di plastica riciclata ed essendo più piccolo occupa anche meno spazio in valigia. Le profumazioni sono Vaniglia Bourbon, Mango e coriandolo, Oliva e petit grain.

 

beauty travel kit estate 2019