abito a fiori di zara

Aggiungi al tuo carrello questo abito a fiori di Zara da indossare in primavera, sta facendo impazzire le influencer di tutto il mondo!

Tutto ciò che Zara mette sul mercato diventa virale, spessissimo ormai tanti capi del brand spagnolo diventano nell’immediato di tendenza e super desiderati, basti pensare al blazer effetto pelle, solo in ordine di tempo. I vestiti di Zara sono così famosi che persino la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton orami non riesce a farne più a meno tanto da indossare quasi sempre qualcosa del brand per i suoi incontri ufficiali.

Sbirciando la nuova collezione pare che un particolare abito a fiori di Zara si sia distinto rispetto al resto e che questo stia facendo impazzire anche il mondo delle influencer e di Instagram.

Tra i vestiti di tendenza della prossima primavera 2020 c’è sicuramente un abito a fiori, la fantasia floreale, infatti, è una delle più versatili ed eleganti, puoi abbinarla e indossarla in tutte le stagioni. L’abito a fiori di Zara, in questione, è un vestito mini con stampa floreale e collo alto, maniche lunghe ampie e orlo con volant, si appresta a diventare il vestito primaverile più acquistato in assoluto. Grazie alla sua estrema versatilità questo vestito a fiori, dal taglio romantico, si adatta facilmente a diversi tipi di look; perfetto sia di giorno che di sera può essere indossato con dei sandali eleganti, degli stivali sopra il ginocchio, con delle sneakers e anche con degli stivali cowboy tanto di tendenza e che daranno un particolare allure al tuo look country.

Fashion tip: indossalo con una cintura nera in vita per outfit informali.

Questo abito a fiori di Zara può essere perfetto anche per un matrimonio visto che a breve inizierà la stagione delle cerimonie, una piccola pochette gioiello e, come pettinatura, una pull-through braid, la finta treccia con gli elastici completerebbero il look da invitata.

Che ne dici di questo abito a fiori di Zara? Se ti va di farmelo sapere ti aspetto sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi  ! Sicuramente c’è un pò di spazio nel tuo guardaroba primaverile per un vestito corto così carino!

 

 

abito a fiori di zara

abito a fiori di zara

abito a fiori di zara