t-shirt con le spalline imbottite t-shirt con le spalline imbottite

La t-shirt con le spalline imbottite è diventata virale sul web in pochissimo tempo ed è pronta a sostituire la maglietta bianca per i tuoi prossimi look

Ci sono capi che quando iniziano a diventare virali, grazie al web, lo fanno veramente con stile. Tutto parte solitamente da una grande griffe che propone un vestito, un paio di scarpe, una borsa che in brevissimo tempo riesce a conquistare così tante persone che i brand low cost sono “costretti” a riproporne una copia ma con prezzi più abbordabili e adatti a tutti i portafogli.

Bene, ora sembra che sia arrivato il turno della t-shirt con le spalline imbottite, è lei ad essere diventato il capo più desiderato e virale grazie al web. Sì, hai capito bene, sto parlando della classica maglietta bianca, quella che, da sempre, indossiamo con un paio di jeans e scarpe da ginnastica o con blazer e tacchi quando vogliamo essere più eleganti. Quello che, però, piace di più di questa nuova t-shirt virale è il tocco speciale delle spalline, motivo per il quale ha avuto così tanto successo.

Le spalline divennero popolari negli anni ’30, poi furono di nuovo un successo nei primi anni 2000 e ora, a quanto pare, sono tornate di moda, grazie ad una t-shirt. Tutto il merito va al marchio Frankie Shop , che ha reso la t-shirt con le spalline imbottite, conosciuta anche come muscle tank un vero successo. L’originale costa circa 69 euro, al momento è esaurita ma Frankie Shop la inserirà nuovamente al più presto insieme a nuovi colori per la primavera estate e ad altre sorprese.

Nel frattempo diversi altri brand hanno riproposto la loro versione della t-shirt con le spalline imbottite anche in colori e tonalità differenti, rispetto al solo bianco. Massimo Dutti, Mango, Bershka sono solo alcuni dei tanti nomi che hanno inserito nelle loro collezioni primavera estate 2020 una t-shirt con le spalline imbottite.

Uno dei pregi di questa maglietta è la versatilità, puoi indossarla davvero con tutto, con dei jeans, dei pantaloni in pelle, dei pantaloni slouchy, degli shorts, dei pantaloni palazzo e perfino con una gonna plissetata o una gonna midi per le formose. La t-shirt con le spalline imbottite non ti deluderà mai, completerà i tuoi tanti look dandogli quell’aria sofisticata e alla moda che stai cercando e sarà pronta a sostituire la maglietta bianca.

Ti piace la t-shirt con le spalline ? Come la indosseresti? Se ti va di dirmi la tua ti aspetto sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi e scrivimi un messaggio !

 

 

t-shirt con le spalline imbottite t-shirt con le spalline imbottite

T-Shirt Frankie Shop

t-shirt con le spalline imbottite t-shirt con le spalline imbottite

T-Shirt Massimo Dutti

t-shirt con le spalline imbottite t-shirt con le spalline imbottite

T-Shirt Mango

t-shirt con le spalline imbottite t-shirt con le spalline imbottite

T-Shirt Bershka