bermuda shorts i pantaloncini da indossare a 20 30 40 50 anni e come abbinarli shorts i pantaloncini da indossare a 20 30 40 50 anni e come abbinarli shorts i pantaloncini da indossare a 20, 30, 40, 50 anni e come abbinarli

L’estate è alle porta, questo vuol dire solo una cosa – Gambe scoperte!- Quest’anno vincono i bermuda shorts. Scopri come portare i bermuda shorts, i pantaloncini da indossare a 20, 30, 40, 50 anni e come abbinarli per non sbagliare look

Con il bel tempo in arrivo e le temperature che si alzano c’è voglia di dare un aspetto più fresco ai propri look. Già sai che tra le tendenze moda primavera estate 2020 spiccano gli abiti a pois e le t-shirt con le spalline imbottite ma c’è un capo che sta spopolando tantissimo tra le fashioniste, il bermuda shorts.

Tante di voi staranno sicuramente pensando che i bermuda shorts non sono adatti alla propria età ma non è così, puoi indossare lo stile che più ti piace nel momento in cui vuoi, basta seguire delle piccole regole per non strafare. Se hai dubbi qui troverai una guida rapida per scoprire al meglio i bermuda shorts, i pantaloncini da indossare a 20, 30, 40, 50 anni e come abbinarli.

bermuda shorts i pantaloncini da indossare a 20 30 40 50 anni e come abbinarli

A 20 anni denim corto

20 anni è l’età giusta per mostrare le gambe, non aver paura di rischiare con un paio di pantaloncini di jeans. Puoi abbinarli a un top per avere un look casual, ma per avere un look di tendenza puoi abbinare i bermuda shorts di jeans con una camicia oversize.

 

 

bermuda shorts i pantaloncini da indossare a 20 30 40 50 anni e come abbinarli

A 30 anni cowgirl bermuda

Già lo scorso inverno i bermuda shorts si erano ritagliati uno spazio tra i capi must have e hanno avuto un gran successo nella versione in denim. 30 anni è l’età perfetta per rinnovarsi, scoprire abiti e provare nuovi modi di indossarli. I cowgirl bermuda shorts in denim sono fantastici, prova ad abbinarli con dei sandali dal tacco sottile e una t-shirt casual.

 

 

bermuda shorts i pantaloncini da indossare a 20 30 40 50 anni e come abbinarli

A 40 anni bermuda in pelle

La pelle è la grande tendenza del 2020 ed è capace di rendere originale qualsiasi look, basti pensare alla giacca di pelle. Se hai 40 anni e stai cercando un capo innovativo e molto elegante non perdere di vista i pantaloncini di pelle. Per abbinare i bermuda shorts di pelle punta su camicie bianche o top con dettagli animalier. Anche i blazer lunghi staranno benissimo con questi pantaloncini.

 

 

bermuda shorts i pantaloncini da indossare a 20 30 40 50 anni e come abbinarli

A 50 anni bermuda con pince

A 50 anni cerchiamo pantaloni più comodi e larghi ma che abbiano stile. Per questo scegli i bermuda shorts con pince, uno dei pezzi più cool del momento. I pantaloncini con pince sono quelli più amati da “chi ne sa di moda”, abbinali a capi basic come camicie bianche o bluse con volume sulle maniche, come una vera influencer.

 

 

E’ evidente che quest’estate spopoleranno i pantaloncini, tu quale modello sceglierai? Con questa facile guida su i bermuda shorts, i pantaloncini da indossare a 20, 30, 40, 50 anni e come abbinarli non puoi sbagliare. Scrivimi quali bermuda pantaloncini acquisterai e come li abbinerai sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi  Ti aspetto !!