nutella bready

Vivere sopra uno grosso centro commerciale della capitale e non trovarlo.
Fermarsi alle stazioni di servizio con l’autogrill e non trovarlo.
Girovagare tra svariate tabaccherie e bar -a detta di tutti fornitissime- e non trovarlo.
Impazzire di invidia per le foto degli altri su Instagram con in mano l’oggetto del mio desiderio e non poter soddisfare la voglia e la curiosità di provarlo.

Ma ho sopportato abbastanza!
Lavorare in aeroporto ha i suoi lati positivi: avere a disposizione bar, ristoranti, duty free a portata di mano deve pur servire a qualcosa.
Ho cercato, ricercato, chiesto ed aspettato fino a quando é arrivato !!

Adesso posso dire anch’io di aver provato il must-have degli snack : Nutella B-ready!!!
La scelta, geniale, del nome é da amare fin da subito.

Croccante, sfizioso, appagante, nutelloso e richiestissimo, ecco come riassumere Nutella B-ready.
Il santo graal degli snack che pian piano sta arrivando ovunque!
Una croccante cialda di pane a forma di mini baguette, che ricorda per sapore il Tronky e per forma il Duplo, con un cremoso ripieno di Nutella e chicchi di cialda di pane.
È incredibile come fino ad ora la Ferrero non avesse realizzato uno snack basato sul suo prodotto più popolare, fatta eccezione per quel mix Nutella, grissini e Estathe dove o mangi troppa Nutella all’inizio e ti restano i grissini o sei parsimonioso e l’ultimo grissino a fatica sostiene la cioccolata rimanente; invece adesso é possibile portare con sé facilmente la fedele compagna dei nostri momenti più dolci o addirittura farci colazione la mattina tuffando le mini baguette nel latte.
Personalmente trovo sia lo snack perfetto; 95 calorie che tutti noi possiamo permetterci di gustare in totale serenità.

La fetta di pane casereccio spalmata o il più immediato cucchiaio tuffato nel barattolo del cioccolato più famoso del mondo rimangono gesti intoccabili ed insostituibili, ma l’esperimento di una Nutella B-ready  (in questo caso intesa come pronta) dei fratelli Ferrero direi che è più che riuscito.

Chi di voi la già provato? ?