Coca Cola da sempre ci ha abituati a colpi di scena, idee geniali e pubblicità meravigliose.

Ma la novità stavolta è davvero strabiliante: la bevanda con le bollicine più amata al mondo si da al mercato del latte creando Coca Cola Fairlife, un latte che più che latte appare come una bevanda energetica; ultra filtrato con il 50% in più di proteine e il 30% di zucchero in meno rispetto al latte tradizionale.
Sarà prodotto da aziende agricole sostenibili, a conduzione familiare ed avrà anche un costo maggiore rispetto al latte che di consueto troviamo nei supermercati.
Il lancio del latte é già stato ribattezzato dalla stampa con il nome di “Milka Cola” .

A dare l’annuncio di Coca Cola Fairlife è stata Sandy Douglas, vice presidente Coca Cola, la quale ha spiegato ai media che l’azienda sta investendo nel settore del latte per costruire il brand; inoltre é stata presentata una campagna pubblicitaria alquanto provocante.

image

Coca-Cola, infatti, ha svelato una serie di provocanti immagini in cui delle avvenenti ragazze indossano solo del latte “modellato” addosso come un vestito.
Tutto questo accompagnato da alcuni slogan tipo “Drink what she’s wearing” ossia “Bevi quello che sta indossando”.

image

Le foto sono opera del fotografo Jaroslav Wieczorkiewic, che ha convertito le sue “Milky Pin Up” a immagini pubblicitarie per Coca Cola  Fairlife, scatenando già polemiche sul ruolo della donna e sugli slogan considerati troppo sessisti.

image

In America Coca Cola Fairlife sarà in vendita nei supermercati da Dicembre.

image

Semmai dovesse arrivare anche in Italia possiamo considerarci pronti a questo cosidetto “latte più” Milka Cola super energetico??