mccrunchy bread nutella pane nutella mcdonalds

Arriva in Italia McCrunchy Bread con Nutella, in tutti i ristoranti McDonald’s ora si può mangiare pane e Nutella come a casa

Quante volte, durante la giornata, ci viene voglia di una bella fetta di pane e Nutella oppure di un buon panino caldo da riempire con la crema alla nocciola più amata al mondo ma non possiamo perché siamo fuori casa ? Bene, da oggi non sarà più un problema, da McDonald’s ora mangi pane e Nutella proprio come a casa, è arrivato McCrunchy Bread con Nutella.

In occasione del World Nutella Day – il 5 febbraio – giornata dedicata alla Nutella, McDonald’s lancia McCrunchy Bread con Nutella, un panino croccante ripieno di Nutella, due fette simili a una focaccia croccante scaldate al momento e farcite con l’iconica crema alla nocciola. L’Italia è il primo Paese al mondo a lanciare questa novità, l’idea è quella di riproporre proprio il classico panino con la Nutella che le nostre mamma ci preparavano da piccoli come merenda e ancora oggi, da adulti, ci concediamo come peccato di gola magari mentre guardiamo un film o la nostra serie preferita. . Già nel 2016, tra i dolci Mc Donald’s, era stato lanciato per un periodo il McSweety, dall’aspetto molto simile ad un dorayaki e impacchettato come un hamburger ma che non ebbe molto successo, McCrunchy Bread è diverso, nasce da un progetto voluto con Ferrero, ed è fatto con un pane particolarmente adatto per essere scaldato e riempito con un morbido strato di Nutella.

Durante il World Nutella Day del 5 febbraio McCrunchy Bread è gratis, si potrà riceverlo in omaggio nei McDonald’s di Milano (Piazza Duomo), Roma (Piazza di Spagna), Napoli (Via Merliani) e Bari (Corso Vittorio Emanuele).

Il McCrunchy Bread con Nutella sarà disponibile in tutti i ristoranti McDonald’s d’Italia a partire dal 12 febbraio e sarà nuovamente protagonista il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, infatti, il pane con la Nutella sarà venduto a un prezzo speciale e dalle 15:00 alle 17:00 sarà dato in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald’s italiani.

«Il McCrunchy Bread con Nutella dimostra quanto siamo vicini ai nostri consumatori ma anche quanto siamo innovativi: da un lato un prodotto così semplice che è impossibile non conoscerlo, dall’altro lato la rivoluzione di trovarlo fuori casa!” ha dichiarato Mario Federico, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia. “Lavorare con un’azienda come Ferrero è stato per noi entusiasmante, rappresenta infatti la possibilità di offrire ai nostri consumatori, che da sempre ascoltiamo con attenzione, un nuovo prodotto iconico, perfetto per fare colazione e merenda nei nostri 600 ristoranti.»

Pronti a poter gustare il pane caldo con la Nutella anche fuori casa? Fammi sapere se proverai McCrunchy Bread con Nutella da McDonald’s, ti aspetto sul mio profilo Instagram, cerca @melaniamigliozzi !

 

 

mccrunchy bread nutella pane nutella mcdonalds