A distanza di una settimana dall’inaugurazione traggo le mie conclusione sul nuovo punto vendita di H&M sito nel centro commerciale Parco Leonardo a Fiumicino.
L’inaugurazione è stata abbastanza sentita con una corposa fila che attendeva l’apertura stimolata a venire soprattutto dalla possibilità di vincere un buono sconto da 20 a 100€ tramite un sistema di gratta e vinci. Fortunatamente la quantità di biglietti vincenti ha permesso quasi a tutti di portarsi a casa un prodotto quasi gratis e anche io ho avuto la mia buona dose di fortuna!
Il punto vendita è abbastanza grande e presenta una doppia entrata su entrambi i corridoi del secondo piano del centro commerciale, le collezioni (soprattutto quella maschile) sono molto varie e presentano articoli interessanti e alla moda, la parte meno curata è quella degli accessori che sono sempre numerosi ma meno di quanto ho visto negli altri H&M.
In questa giornata ho acquistato una nuova cover bianca con ali per il mio iPhone, un maglione verde lungo sotto la vita e un cardigan marrone per il mio ragazzo e per finire uno “splendido” gadget offerto dal negozio: un quaderno e 2 penne!
Finalmente anche questo centro commerciale ha il suo H&M e ora sbrigatevi ad aprire anche Stradivarius!!


A week after the inauguration I draw my conclusion on the new H & M store located in the shopping center Parco Leonardo in Fiumicino.
The opening was quite felt with an extensive line awaiting the opening and people was  stimulated mainly by the possibility of winning a voucher 20 to 100 € through a system of scratch cards. Fortunately, the number of winning tickets has allowed almost everyone to take home a product almost free and I also had my fair share of luck!
The store is quite large and has a double entry on both the corridors of the second floor of the mall, the collections (especially men) are very different and have interesting and trendy articles, the less attention iwas give to the accessories that are numerous but less than I have seen in other H & M.
On this day, I bought a new cover for my iPhone with white wings, a green sweater long below the waist and a brown cardigan for my boyfriend and finally a “wonderful” gadget offered by the shop: a notebook and two pens!
At last, this mall has its own H & M and now hurry to open even Stradivarius!