otbread Dressing andt toppings

otbred dressing and toppings

Roma e i suoi posti, dove oltre che mangiare vivi un’esperienza unica nel suo genere.

Durante una passeggiata nel quartiere Eur, celebre per tranquillità e per il tanto verde, ho scovato un luogo che mi ha incuriosito subito.
Un bistrot che è un pò bar ma anche una bakery; il suo nome è Otbred.

Otbred è un franchising ideato dalla mente creativa del designer e chef Patrizio Alunni Tullini con diversi gourmet bar sparsi in alcune delle più belle e suggestive zone di Roma.

Ciò che colpisce subito entrando in Otbred è lo stile degli arredamenti realizzati con materiali eco-sostenibili e perfettamente in linea con la cultura handmade dove il riciclo ed il bio design ne fanno da padrona grazie anche all’altra passione che Patrizio porta avanti con il progetto PHOM.

Dopo un’occhiata allo stile è l’olfatto che viene completamente rapito; l’odore dei cornetti, delle crostate e del pane appena sfornati è davvero intrigante.
Otbred è diventato un posto da food addicted proprio per la scelta del suo pane che, attraverso una partnership con lo storico Forno delle Meraviglie Albanesi, serve ogni giorno caldo, croccante fuori e morbidissimo all’interno.
Realizzato con farine bio, il pane risulta fragrante e con un’altissima digeribilità.
I panini, classici e gourmet, sono di ottima qualità e seguono la stagionalità, offrendo prodotti sempre freschi, genuini e totalmente Made in Italy. Ma non ci si ferma ai panini; insalate accompagnate da pane croccante, piatti unici di salumi e verdure e la possibilità di scegliere al posto del pane anche wrap, pizza rossa o bianca.

Otbred è davvero flessibile in tutto e permette di fare colazione, passare dallo spuntino al pranzo alla merenda non dimenticando l’aperitivo davvero cool in pieno American Old Style, fino alla cena e dopocena.

Non troverete in nessun dizionario la parola Otbred.
Oltre all’originalità del suo nome, la location regala momenti di puro relax dove è interessante scoprire l’essenza del pane caldo, di una fresca insalata fatta con prodotti italiani e il profumato aroma di un buon caffè.

Visto le diverse zone in cui si trova, che potete scoprire direttamente visitando il Sito, Otbred è ideale per staccare durante la pausa pranzo, per un languorino improvviso, per riposarsi durante una sezione di shopping o per un aperitivo in compagnia.

Otbred, un altro modo di mangiare.

firma_post

otbred dressing and toppingsotbred dressing and toppingsotbred dressing and toppingsotbred dressing and toppingsotbred dressing and toppingsotbred dressing and toppingsotbred dressing and toppingsotbred dressing and toppingsotbred dressing and toppingsotbred dressing and toppingsotbred dressing and toppings