Sheradill: viaggiare risparmiando sull’hotel

Seguendomi su Instagram e Facebook avrete di certo notato che lo scorso mese sono stata a Milano per il Glamour Beauty Show, la prima beauty conference all’insegna della bellezza e del divertimento, un weekend ricco di spunti ed incontri interessanti a stretto contatto con brand del settore e con la celebre testata giornalistica.

Per i miei due giorni a Milano naturalmente cercavo un hotel in centro che mi rendesse facile spostarmi da un posto all’altro senza dover ricorrere a troppi taxi e metro. Nulla di più semplice grazie a Sheradill by Hip Hotel, la nuova piattaforma di prenotazione alberghi che, a differenza degli altri, permette di viaggiare risparmiando e dà la possibilità di ricevere sconti esclusivi semplicemente utilizzando i social. Viaggiare con stile a prezzi bassi e competitivi con decine e decine di destinazioni tra cui scegliere e le date per programmare, anche con largo anticipo, un viaggio romantico, di lavoro, di studio o culturale. Tutti gli hotel sono di lusso e selezionati minuziosamente per rendere l’esperienza di viaggio davvero indimenticabile.

Ma cosa significa risparmiare sull’hotel grazie ai social? Prima di tutto è importante registrarsi QUI! tramite mail o con il vostro Facebook o account Twitter, poi, per restringere il campo, basta selezionare la destinazione e la data di partenza, scegliere il deal e iniziare una serie di “azioni social” che hanno un valore tra i 2 e i 20 euro e che, una volta utilizzati, vi permettono di abbassare il prezzo del soggiorno, già di suo a prezzo scontato, dunque maggiori saranno le condivisioni sui vostri social, maggiore sarà lo sconto finale del vostro viaggio.

Per il mio weekend milanese ho scelto Me Milano il Duca situato a 800 mt dal quadrilatero della moda e dalla new town di Porta Garibaldi, vicino alla Scala e alla Pinacoteca di Brera, situato in una posizione strategica con la Stazione Centrale e la metropolitana a pochi passi. Un design hotel all’avanguardia, dallo stile innovativo, con un’atmosfera cosmopolita e musica contemporanea. Camere moderne, confortevoli, di lusso e curate nei minimi dettagli e una vista spettacolare sulla città di Milano dal Magnifico Roof Bar al decimo piano, lobby bar e bistrot nell’ampio giardino esterno. Perfetto sotto tutti i punti di vista, mi auguro di tornarci prestissimo per rivivere la piacevolissima esperienza di relax e benessere in un hotel di lusso.

Io sto già scegliendo la destinazione del mio prossimo viaggio, voi cosa aspettate?  Registratevi subito su Sheradill! Dream, Share, Gain!!

firma_outfit

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_01

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_02

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_03

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_04

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_05

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_07

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_06

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_08

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_09

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_011

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_010

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_012

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_013

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_014

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_017

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_018

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_019

viaggiare_risparmiando_dressing_and_toppings_016

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI