Se dici cibo ti dico 16 cibi tondi Roma

Immaginate la vivace e sempre affollata zona San Giovanni a Roma all’ora di pranzo, finalmente arriva la pausa da lavoro, finalmente la lezione all’università è terminata, finalmente si esce da scuola, finalmente si esce dalla palestra o più semplicemente si ha la voglia di mangiare qualcosa di buono, genuino, cucinato sul momento come se fosse il cibo preparato nella nostra cucina, per fortuna che esiste 16 cibi tondi Roma

16 cibi tondi, un nuovo concept restaurant fast e casual che unisce al sapere e al calore della tradizione, la moderna attenzione alle materie prime e al benessere dei consumatori. Tra le proposte culinarie spicca La polpetta, uno dei piatti tipici della nostra tradizione alimentare, un cibo che è gusto, calore, che è gioco e condivisione, che puoi, insieme a un amico, ordinare in gusti diversi per poterli poi “rubare” dal piatto. Ma accanto alle più tradizionali polpette di manzo, di pollo o di melanzane, 16 cibi tondi Roma ne propone tantissime varianti, sedici per la precisione, che accontentano tutti i palati. Polpette di carne, di pesce, vegetariane e sfiziose per chi ha voglia di provare gusti sempre nuovi e originali.

E se dici cibi tondi, intendi tradizione, quella tradizione che ci vedeva e ci vede intorno a un tavolo, a condividere cibo, storie e risate. Per questo all’interno di 16 cibi tondi oltre ai consueti tavolini, il locale ospita due grandi Tavoli della Condivisione, dove tutti possono sedersi e conoscersi, scambiarsi idee, incontrarsi, ritrovarsi. Un layout innovativo, ma che strizza l’occhio alle abitudini di chi vuole sentirsi a casa, il bianco e il verde che predominano su tutto, che contribuiscono ad una situazione di relax e tranquillità, un luogo dove è possibile leggere un libro bevendo una centrifuga, dove è possibile far giocare i bambini, dove si può lavorare al pc, dove ci si può incontrare con gli amici.

16 cibi tondi Roma è stato creato dallo staff di Foodies in Progress, un team di professionisti che operano da anni nel settore food e che hanno maturato esperienze in Italia e all’estero attraverso la gestione diretta ed indiretta di format nel settore.

Da sempre attento alla qualità delle materie prime e all’artigianalità della preparazione, lo staff di 16 cibi tondi intende puntare su valori fondamentali, quali la valorizzazione del territorio e l’attenzione al benessere dei consumatori. Oltre alle polpette, all’interno del locale possono essere ordinati piatti di verdure, insalate sempre fresche, frullati e centrifughe. La selezione di birre, sia in bottiglia che alla spina, è rigorosamente italiana, allo scopo di portare l’attenzione sull’eccellenza dei nostri mastri birrai, spicca su tutti Ex Fabrica, celebre birrificio artigianale.

16 cibi tondi è anche quel luogo dove puoi ascoltare musica dal vivo e dove si organizzano serate a tema, come la cena con delitto, che è già diventato un must a Roma, ho avuto modo di partecipare a quest’evento particolare con i ragazzi di Food Gang Italia, vi consiglio di seguire la Pagina Facebook di 16 cibi tondi per conoscere le prossime date e avere la possibilità di prenotare un tavolo, la cena è movimentata, divertente e sarà particolarmente complesso scoprire il colpevole.

Se dici cibo ti dico condivisione.

firma_outfit

Arriva quella voglia di dolce improvvisa e non hai nulla in casa, prova i mini cornetti con barrette Kinder QUI!, ti faranno impazzire!!

16 cibi tondi roma

16 cibi tondi roma

16 cibi tondi roma

16 cibi tondi roma

16 cibi tondi roma

16 cibi tondi roma

16 cibi tondi roma

16 cibi tondi roma

16 cibi tondi roma

16 cibi tondi roma

 

 

 

Leave a Comment

My inspirations
@MELANIAMIGLIOZZI