pranzo natalizio mionetto white time

Conto alla rovescia avviato, questo Natale 2018 si avvicina, la lista dei regali è quasi tutta spuntata e fervono i preparativi per passare memorabili giornate in famiglia all’insegna del buon umore e del buon cibo! Se ancora vi state chiedendo cosa preparare per il pranzo natalizio, se ancora non sapete come si comporrà il menù della vigilia o quello del 25 dicembre allora vi suggerisco un primo piatto buono, gustoso e facile da preparare.

Se amate la zucca non potete non saper fare il risotto con la zucca, senza ombra di dubbio uno dei primi piatti più amati in autunno e inverno, abbastanza semplice da preparare ma estremamente gustoso e saporito, io vi suggerisco di arricchirlo con gherigli di noce e di profumarlo con del rosmarino fresco. Ad accompagnare un risotto così ricco e avvolgente Mionetto White Time, spumante cuvèe dalla personalità fresca e leggera pronta a rendere ogni occasione in una festa unica ed indimenticabile.

Mionetto Sergio White Time ha la capacità di trasportare in un vero e proprio White Time che rimanda alle vacanze invernali, ai party esclusivi, al pranzo natalizio ed ha il potere di rendere speciale ogni momento dove festeggiare equivale a glamour e leggerezza. Dal 1998 Sergio è una cuvée inconfondibile, icona dello stile delle bollicine Mionetto che ora si propone con un’edizione speciale “White” dal gusto pieno e da bere per la prima volta con l’aggiunta di ghiaccio o molto freddo. Un gusto avvolgente, la scelta di un packaging che esprime la convivialità della suggestiva atmosfera natalizia, perfetta per personalizzare le tavole imbandite durante gli ultimi giorni dell’anno sia a pranzo che a cena. Sapore asciutto e snello con il giusto grado di acidità, il Sergio White Edition si apre al naso con nuance di piccoli fiori bianchi, miele e mele selvatiche. Ha un perlage sottile e intenso e una corposità moderata, è un vino estremamente versatile, ideale anche per rendere unici aperitivi e abbinamenti con delicati finger food come caprino o mini cheesecake al salmone, ma non solo, è possibile sorprende famiglia e amici anche abbinandolo ad un primo come il risotto alla zucca, questo piatto raffinato che diventa magicamente perfetto e pronto ad essere gustato con lentezza fino alla fine.

Pronti a sorprendere tutti a tavola portando Mionetto White Time durante il pranzo natalizio ?? Sarà un Natale 2018 scintillante e irripetibile.

 

#Mionetto#MionettoWhiteTime #ad

pranzo natalizio mionetto white time

pranzo natalizio mionetto white time

pranzo natalizio mionetto white time

pranzo natalizio mionetto white time